Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 18 dicembre: Roberta lascia Marcello

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 18 dicembre: ci saranno due colpi di scena nell’ultima puntata della soap prima della settimana di Natale. Ecco i dettagli.

Roberta, disperata, si confida con Gabriella. Cosimo cerca di rallegrare la fidanzata

Roberta ha visto Marcello baciare Ludovica e ovviamente è sconvolta, tanto più che sembrava che lei e il fidanzato stessero per partire felici e contenti per Bologna e sposarsi. Invece è arrivata la rottura.

La ragazza si sfoga con Gabriella. Poi quest’ultima si mostra molto preoccupata a Cosimo e quando questi le chiede perché, gli spiega. Lui, quindi, per sollevare il morale alla fidanzata, decide di organizzare una serata romantica. Vedremo se Gabriella ritroverà il sorriso.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 18 dicembre: Roberta parte da sola

Roberta parla di nuovo con Marcello, ma lui non può confessarle cosa c’è dietro il bacio tra lui e Ludovica. La Pellegrino decide dunque di partire da sola per Bologna.

Intanto, visto che mancano pochi giorni a Natale, Umberto pensa a cosa regalare a Federico.

Armando fa un romantico dono ad Agnese, ma Giuseppe si mette in mezzo con una spiazzante proposta alla moglie

La storia tra Agnese e Armando continua nonostante Giuseppe. Il capo-magazziniere del “Paradiso” decide di fare un bel dono alla sarta per Natale.

Cercano di essere tranquilli, nonostante la situazione, ma il marito della donna le propone inaspettatamente di trascorrere le Feste a Partanna: lei accetterà?

Beatrice migliora il suo rapporto con Vittorio

La vedova di Edoardo comincia ad essere meno sulle sue col cognato. Decorano insieme l’Albero di Natale e il risultato è ottimo. Successivamente Vittorio chiede a Beatrice di stare a casa sua per la notte insieme ai figli.

Natale col “Paradiso”

Il web ci informa che la soap non andrà in vacanza per Natale, anzi, ci sarà anche il 25 dicembre, venerdì, e il pubblico festeggerà con i suoi amati personaggi!

Le anticipazioni ci dicono che contrariamente alle attese, non rivedrà Marta, che verrà trattenuta a New York da una tempesta di neve. Cosa farà allora Vittorio con Beatrice e i ragazzi? Certo sarà imbarazzante per il direttore del grande magazzino, visto che la cognata gli ha fatto delle sconvolgenti confessioni sui suoi sentimenti …

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!