Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 18 febbraio: Amato lascia il lavoro

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore anticipazioni del 2801 giuseppe amato furioso 2572316

Il Paradiso delle Signore, la soap opera italiana, continua settimana dopo settimana a trasmettere ai suoi telespettatori nuove emozioni. Nella nuova puntata che andrà in onda su  Rai 1 il 18 febbraio 2021, nella fascia pomeridiana, Giuseppe Amato stanco di passare le sue giornate fuori casa, lascerà il suo lavoro notturno di portiere del circolo. Scopriamo qualche spoiler in più riguardo i colpi di scena che andranno a caratterizzare il nuovo appuntamento.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 18 febbraio: Salvatore arrabbiato con suo padre

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda il 18 febbraio, rivelano, che Marta dopo aver parlato con Pietro farà una scoperta del tutto inaspettata. Pietro gli rivelerà che Beatrice e Vittorio si conoscono fin dall’infanzia. Marta, a quel punto cercherà di fare altre domande a Pietro, per scoprire ulteriori dettagli sul rapporto tra i due innamorati.  il paradiso delle signore anticipazioni spoiler il paradiso delle signore fino al 3 maggio vittorio scopre dove si trova lisa 2253135

Intanto, Giuseppe dopo che avrebbe avuto una litigata con il suo datore di lavoro darà le sue dimissioni. Tale decisione genererà ulteriore tensione nel rapporto tra lui e la sua famiglia.

Salvatore sarà arrabbiatissimo con suo padre.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 18 febbraio: Adelaide perdonerà Ludovica, Beatrice aiuterà Dora

Successivamente , Adelaide accetterà le scuse di Ludovica e deciderà di perdonarla concedendogli una nuova chance. La contessa di Sant’Erasmo, si mosterà intenzionata a ricucire un rapporto con la ragazza Brancia di Montalto, pertanto gli proporrà di sostituire Fiorenza Gramini nell’organizzazione di un evento nel grande magazzino più bello di Milano, un’occasione per il Mantovano per pressare sulla ricca ereditiera.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore 4 giovedi 14 novembre adelaide scopre il piano di riccardo 2353826

Nel frattempo, al Paradiso la capocommessa Dora a causa di un ordine non corretto entrerà in uno stato di totale confusione. A darle il supporto necessario ci sarà Beatrice che in pochi Instanti riuscirà a mettere ordine sulla situazione. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo delle soap opera in onda nel nostro paese.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle signore anticipazioni: Umberto aiuta Silvia per l'intervento di Federico?

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...