Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19 febbraio: Silvia si allontana da Milano

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore anticipazioni 8 12 febbraio silvia esce di scena 2578048

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata del 19 febbraio: Marta si confronta con Beatrice. Silvia, dal canto suo deciderà di allontanarsi dal capoluogo lombardo. Scopriamo nei dettagli i colpi di scena che vedranno protagonisti i personaggi dell’amatissima soap opera targata Rai Uno, che settimana dopo settimana continua a conquistare il cuore dei suoi fedeli telespettatori.

Trama Il Paradiso delle Signore, puntata del 19 febbraio 2021

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda domani venerdì 19 febbraio 2021, rivelano che Marta avrà modo di confrontarsi a lungo con Beatrice, convincendola a non lasciare il suo posto di lavoro  di ragioniere all’interno del Magazzino più grande della Città.

il paradiso delle signore anticipazioni 68a602d3 339d 489b bd00 b00ad2c6e238 1

La giovane Beatrice, dopo qualche attimo di titubanza, deciderà di accettare di portare avanti l’incarico, che un tempo veniva ricoperto da Luciano. Ludovica Brancia, dal canto suo, crederà di essersi finalmente sbarazzata del malvagio Mantovano, ma purtroppo non sarà così.

Il Paradiso delle Signore, Silvia decide di lasciare temporaneamente Milano

Gli spoiler inerenti ai nuovi episodi della soap Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda domani su Rai Uno, rivelano inoltre che Silvia prenderà una decisione ferrea: quella di lasciare, almeno temporaneamente, la Città di Milano. La donna prenderà i bagagli e si trasferirà a Parigi dove farà visita a Riccardo e Nicoletta. Ma i colpi di scena, non sono affatto finiti qui, perché poco dopo Beatrice (insieme a suo figlio Pietro) deciderà di lasciare casa Conti.

Marta, infine, riceverà una telefonata inaspettata. Per scoprire di cosa si tratta, bisognerà attendere con ansia la messa in onda del nuovo episodio, che già da ora si preannuncia ricco di emozioni e clamorosi colpi di scena.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 marzo: Ludovica e Barbieri si lasciano, poi continuano a cercarsi

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore spoiler al 28 febbraio riccardo invita angela a cena 2406277

Dove rivedere per intero gli episodi dell’amatissima soap opera Il Paradiso delle Signore

Una volta andate in onda su Rai Uno, le puntate de Il Paradiso delle Signore, verranno caricate in streaming sul portale Rai Play. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip e della televisione italiana.

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...