Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 aprile: Rocco e Irene sono in confusione

il paradiso delle signore anticipazioni in foto rocco amato e la venere cipriani 2611654

La soap opera Il Paradiso delle Signore, continua a riservare nuovissime emozioni ai telespettatori. La puntata che vedremo in onda martedì 20 aprile 2021 si preannuncia già da ora ricchissima di colpi di scena.

Stando alle anticipazioni di martedì 20 aprile 2021, Marta è Vittorio parleranno a lungo della proposta di lavoro. L’imprenditore non sarà certo di accettare l’accordo, in quanto non vorrebbe collaborare con Dante.

Nel frattempo, Maria continuerà ad immaginarsi il suo futuro con Rocco, non sapendo del bacio tra lui ed Irene, Umberto invece si ritroverà a dover reagire alle accuse di Cosimo, facendo vedere al giovane imprenditore di essere molto più forte di lui.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 aprile: Maria pensa al futuro con Rocco

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore trame 19 23 aprile maria provera dei sentimenti per rocco 2608958

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, inerenti alla puntata che andrà in onda martedì 20 aprile 2021, rivelano che Irene e Rocco saranno tutti e due molto confusi riguardo ai loro sentimenti. I due, dopo il bacio che si sono dati in un momento di debolezza della Cipriani, si troveranno a riflettere su quale decisione prendere. Maria, non sapendo nulla, continuerà ad immaginare il suo futuro assieme al magazziniere.

Intanto, Marta e Vittorio si ritroveranno ancora una volta a parlare nel nuovo progetto lavorativo. La figlia di Umberto riporterà al marito l’offerta di Sterling.

Si tratterà di curare la campagna promozionale per la collezione nuova da lanciare sul mercato. Tuttavia il progetto non convincerà a pieno Conti. A quest’ultimo darà fastidio la presenza di Dante.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 aprile: Umberto reagirà alle accuse di Cosimo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, rivelano inoltre che Vittorio avrà molti dubbi davanti alla nuova occasione professionale. Il pensiero di Dante lo impaurirà e non poco.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 30 ottobre: Eric esorta Ridge a non sposare Shauna, perché ama Brooke

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore spoiler 20 marzo marta riceve le analisi mandate in svizzera 2420571

Umberto Guarnieri, dopo l’attacco ricevuto da Cosimo deciderà di reagire tempestivamente, prendendosi la sua rivincita! Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash sul mondo delle soap opera.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...