Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 gennaio: Clelia scompare improvvisamente

il paradiso delle signore anticipazioni clelia enrica pintore il paradiso delle signore 660x329 2

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntata di mercoledì 20 gennaio 2021: Clelia Calligaris scomparirà nel nulla, facendo preoccupare molto Luciano.

Agnese, invece, inizierà a ribellarsi alle scomode richieste del marito Giuseppe. Per colpa del Sigror Amato, Salvatore si ritroverà a dover trascorrere una nottata fuori di casa. Il ragazzo affronterà suo padre, prendendo le difese di sua madre Agnese.

Salvatore discuterà con suo padre, poi andrà in Caffetteria dove avrà modo di confidarsi con Marcello, sorvolando però sui dettagli del bacio dato all’ex fidanzata Gabriella. Irene, invece, riallaccerà il rapporto con suo padre, grazie a Rocco.

Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento della soap opera. 

Il Paradiso delle Signore 20 gennaio 2021: Clelia scompare

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori hanno visto Clelia accusare un malore improvviso. La commessa, dopo lo spavento, dubito ha svolto degli accertamenti per cercare di capire quale fosse la causa originaria del suo malessere fisico.

Nella puntata di mercoledì 20 gennaio 2021, Calligaris dovrà assentarsi dal lavoro per andare a ritirare le analisi, che gli aveva prescritto il suo dottore. All’improvviso però scomparirà nel nulla, facendo preoccupare Luciano.

L’uomo inizierà a pensare che alla sua amata potesse essere successo qualcosa di poco piacevole.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore trame dal 24 al 28 febbraio clelia scopre la verita su federico 2402593

Il Paradiso delle Signore, Agnese si oppone alle autorità di Giuseppe

Giuseppe è ritornato dalla Germania, continuerà a tormentare Agnese dandogli degli ordini. La donna stanca di sentirsi succube inizierà a ribellarsi, trovando l’appoggio di suo figlio Salvatore. Il ragazzo si ribellerà a suo padre con il quale avrà una discussione molto accesa.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore anticipazioni: dal 28 aprile 2020 verranno trasmesse le repliche

Il Paradiso delle Signore: Salvatore racconta a Marcello i problemi con suo padre

Salvatore  in seguito alla lite con suo padre si recherà alla Cafferria dove trascorrerà la notte. Il giorno seguente confesserà quanto accaduto la sera prima a Marcello, al quale rivelerà di essere arrivato sul punto di andarsene di casa.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore 4 anticipazioni della puntata in onda lunedi 9 dicembre salvatore e marcello vincono al totocalcio 2365694

 

Rossi si troverà ad essere divisa tra Salvo e Cosimo. Rocco, dal canto suo, per l’ennesima volta si ritroverà ad aiutare Irene. L’uomo cercherà di risolvere i problemi che hanno portato la Venere a doversi allontanare dalla sua abitazione.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...