Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 aprile: Adelaide chiederà un favore a Gabriella

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore 5 trame umberto angosciato per la sorte di adelaide 2491572

Continua l’appuntamento su RAI 1 con la soap opera Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni inerenti alla puntata che vedremo in onda mercoledì 21 aprile 2021, rivelano già da ora ci saranno molte novità e clamorosi colpi di scena.

Vittorio trascorrerà una serata in compagnia di Pietro e Marta, e nel vederli insieme, dentro di lui inizierà a provare dei sentimenti contrastanti.

Adelaide vorrà che Cosimo non penserà più alle accuse fatte ad Umberto, ma il ragazzo continuerà a portare avanti la sua battaglia.

Nel frattempo, Armando inizierà ad avere dei sospetti su Giuseppe. Irene invece, continuerà a nascondere il suo interesse nei confronti di Rocco.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 aprile: Marta soffre per la vicinanza di Vittorio e Pietro

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore episodio 20 aprile dante vorra continuare a stare con marta 2610510

Nella puntata che vedremo in onda mercoledì 21 aprile 2021, Vittorio deciderà di parlare di un argomento molto importante con Pietro. Quest’ultimo riceverà un invito a cena. Nel corso dell’evento, Vittorio rivolgerà alcune domande al suo amico, nel tentativo di dagli una mano a trovare la strada giusta per portare a termine i suoi progetti.

Sarà sicuramente un bellissimo momento, che certamente non passerà inosservato agli occhi di Marta.

La donna, nel vederli insieme, vivrà delle forti emozioni, arrivando a paragonare il loro rapporto ‘fraterno’.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 aprile: Cosimo andrà a villa Guarnieri

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, rivelano inoltre che Adelaide prenderà una decisione: quella di andare da Gabriella per parlare di Cosimo. La Contessa vorrà mettere al corrente la stilista dei comportamenti aggressivi adottati dal marito.

Intanto, Armando continuerà ad indagare sul Paradiso. E scoprirà di essere andato fuori strada, commettendo un errore nel credere che Irene fosse coinvolta nella vicenda. Tutti i suoi sospetti, arrivati a questo punto, ricadranno su Giuseppe.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore: i protagonisti ricevono il premio Lido Cult

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 aprile: Irene avrà una reazione del tutto inaspettata

Le anticipazioni della puntata che vedremo in onda mercoledì 21 aprile 2021, de Il Paradiso delle Signore rivelano che Maria non c’è la farà a stare senza Rocco. I suoi sentimenti in cuor suo torneranno a farsi sentire, più forti di prima.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore spoiler del 18 gennaio irene e rocco sempre piu complici 2567622

Rocco, però, dal canto suo non manifesterà alcun interesse nei confronti di Maria. Come andrà a finire tra i due? Lo scopriremo molto presto.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...