Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 dicembre: Marcello rimane alla Caffetteria

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 dicembre: ecco che cosa vedremo nella puntata di lunedì.

Albero di Natale a casa di Silvia

Silvia è sempre giù di corda per la sua situazione familiare, così Stefania e Zia Ernesta decidono di fare l’Albero di Natale, per sollevare il morale alla madre di Federico. Le anticipazioni settimanali ci dicono intanto che ci sarà una bellissima sorpresa per lei per il 25 dicembre.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 dicembre: Marcello resta a lavorare alla Caffetteria e Salvatore e Laura prendono una decisione

Dopo la dolorosa separazione da Roberta, Marcello decide ovviamente di rimanere a lavorare alla Caffetteria. Ciò porta Salvatore e Laura a licenziare la ragazza che era stata assunta come sostituta di Barbieri: Sofia Galbiati.

Tuttavia, per non lasciarla senza lavoro, Laura chiede a Clelia di assumerla come Venere al “Paradiso“. Intanto al grande magazzino si cerca un modo adeguato per celebrare la settimana natalizia.

Agnese è partita: che faranno Salvatore, Rocco e Armando?

Agnese ha ceduto alla richiesta di trascorrere il Natale a Partanna, così il figlio Salvatore, il nipote Rocco e Armando rimangono da soli. Decideranno di incontrarsi con Marcello per il Cenone della Vigilia.

Vittorio attende il ritorno di Marta

La Signora Conti dovrebbe tornare a casa la sera del 24 dicembre. Vittorio decide di aspettare la moglie con Beatrice, Pietro e Serena.

Però ad Adelaide, che nel caso ci fosse bisogno di ricordarlo, è la zia di Marta, non vanno a genio i piani del marito della giovane. Infatti ha deciso di trascorrere le Feste con tutta la famiglia a St Moritz e non vuole tra i piedi la vedova di Edoardo e i ragazzi.

Perciò le propone di andare da un’altra parte, dicendole che pagherà il Circolo, dove Beatrice continua a lavorare come inserviente. Cosa deciderà la donna?

Marta torna ma più tardi del previsto

In un precedente articolo, abbiamo anticipato che Marta non potrà tornare da New York a causa di una tempesta di neve. Telefonerà a Vittorio per avvertirlo. Ovviamente la notizia amareggerà molto il direttore del “Paradiso“.

Tuttavia Marta tornerà presto. A confermarlo è stata l’attrice che la interpreta, Gloria Radulescu, intervistata il mese scorso dal settimanale “Visto”.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!