Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 dicembre: nella puntata di domani vedremo Marcello soffrire per amore; Adelaide punirà Beatrice per aver rifiutato la sua offerta e Vittorio affronterà la Contessa.
Marcello sta male per l’addio di Roberta
Roberta ha deciso di partire da sola per Bologna, dopo aver visto Marcello baciare Ludovica. Barbieri, ovviamente, soffrirà moltissimo per quello che è successo e Laura e Salvatore si preoccuperanno per il loro socio alla Caffetteria.
Quest’ultimo rivedrà Roberta? Potrà raccontare alla ragazza di non averla tradita, ma che ha voluto soltanto salvarla da Mantovano? Si riconcilierà con lei? … Intanto Ludovica lo conforterà.
Beatrice rifiuta l’allettante proposta di Adelaide
Beatrice ha ricevuto da Adelaide la proposta di passare le vacanze di Natale con Pietro e Serena in una meta sciistica a spese del Circolo. Tuttavia lo scopo della Contessa è solo quello di tenere lontano la donna e suoi figli dalla famiglia Guarnieri, che lei ha deciso di riunire a St Moritz.
Inoltre i ragazzi vogliono stare con lo zio Vittorio e la madre decide di accontentarli. La reazione di Adelaide non si farà attendere.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 dicembre: la Contessa punisce l’inserviente e Vittorio interviene
Adelaide decide di farla pagare a Beatrice in modo veramente meschino: non le permetterà di fare le ferie, perciò i progetti della vedova di Edoardo di trascorrere le Feste con Vittorio e i figli, devono saltare!
Conti, allora, decide andare immediatamente a Villa Guarnieri a dirne quattro alla nobildonna. Quest’ultima cambierà idea?
Luciano interviene ancora in favore di Silvia con Federico
Domani proseguirà anche la vicenda seguita alla scoperta da parte di Federico di non essere figlio di Luciano. Silvia è sempre giù di corda e spera ardentemente che il ragazzo stia con lei per il Cenone della Vigilia di Natale.
Per tirarle su il morale, Zia Ernesta le assicura che Federico arriverà, ma lui ha altri piani. Sarà proprio Luciano a intervenire per cercare di farlo andare almeno per il pranzo natalizio. Staremo a vedere cosa deciderà il giovane. Certo per Silvia sarebbe un bellissimo regalo, dopo aver pagato profumatamente per aver tradito il marito e aver taciuto al figlio (d’accordo col Ragioniere) sull’ identità del suo vero padre (Umberto Guarnieri)!