Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 marzo: Dante dirà di essere tornato per Marta

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore trame 2021 viene a galla il reale legame tra dante e marta 2596128

La soap opera Il Paradiso delle Signore continua a trasmettere grandi emozioni ai suoi fedeli telespettatori. Le anticipazioni inerenti al nuovo appuntamento che andrà in onda lunedì 22 marzo 2021, raccontano che Dante non avendo altra scelta rivelerà all’ex presidentessa  Gramini di aver fatto ritorno dagli Usa per rivedere la signora Guarnieri. Con il passare dei giorni, Gloria inizierà a provare un sentimento d’affetto nei confronti di Stefania.

Gli affari del dottor Conti procederanno a gonfie vele, per tale motivo, l’uomo deciderà di estendere la vendita degli abiti del Paradiso anche all’estero. Scopriamo insieme qualche anticipazione in più a riguardo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 marzo: Gloria si affeziona a Stefania

Durante la nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda lunedì 22 marzo 2021, il signor Amato cercherà di pianificare la sua strategia, dopo la proposta che ha ricevuto dal suo amico Girolamo.

il paradiso delle signore anticipazioni in foto gloria moreau nuova capo commessa 2588792

L’uomo ha promesso a Giuseppe di fare molti soldi molto facilmente. Il marito di Agnese non ci penserà affatto ed entrerà nel mirino dell’amico Siciliano.

Nel frattempo al Paradiso, Gloria si ritroverà ad essere sempre più legata a Stefania. La signorina Moreau incomincerà a non considerare più la signora Colombo, soltanto come una semplice Venere.

La capo commessa, con il passare del tempo inizierà ad avere un occhio di riguardo nei riguardi di Stefania. I colpi di scena non sono finiti qui…

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 marzo: la rivelazione di Romagnoli

Nel nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, l’attenzione sarà focalizzata anche sul personaggio di Dante Romagnoli, in quanto gli investitori americani si mostreranno intenzionati a firmare il contratto per iniziare a collaborare con l’atelier.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 19 maggio: Mendez rivela la verità a Marcos. Felipe deve mediare tra Ramòn e Liberto

Vittorio si preparerà dunque ad ampliare la sua vendita anche al di fuori del territorio italiano.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore anticipazioni 21 25 dicembre vittorio contro adelaide 2556010

Il direttore dell’atelier chiederà maggiore coesione al suo staff. Vorrà che tutti i suoi dipendenti collaborino con grande professionalità, per far si che gli abiti che andranno in America potranno avere un successo strepitoso. Per scoprire come andranno i nuovi affari bisognerà attendere la messa in onda delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...