Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 dicembre: niente Natale a casa per un personaggio. Pausa in arrivo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 dicembre: cosa vedremo nell’Antivigilia di Natale con la soap? Scopriamolo insieme! Diciamo subito che Vittorio Conti riceverà una brutta notizia e Maria partirà per le vacanze.

Maria torna in Sicilia per Natale, ma prima fa un regalo a Salvatore e a Rocco

Le anticipazioni del 53° episodio ci dicono che anche Maria Puglisi tornerà a Partanna per trascorrere lì le vacanze di Natale. Prima però deciderà di preparare una succulento Cenone della Vigilia per Salvatore e Rocco, visto che Agnese non c’è.

Pietro e Serena contro il personale del Circolo e Beatrice si licenzia

il paradiso delle signore anticipazioni Beatrice2

Pietro e Serena avranno una diverbio con coloro che lavorano al Circolo. Beatrice assisterà e si licenzierà immediatamente. Così potrà passare il Natale tranquillamente con i figli e i coniugi Conti.

“Padri” in cerca di regali …

Luciano avrà intenzione di regalare qualcosa per Natale a Carletto, perciò si consiglierà con Federico, ormai inserito nella famiglia.

Umberto vorrà invece fare un regalo al suo figlio naturale, ma sarebbe imbarazzante, che glielo desse lui direttamente, così lo chiederà a Vittorio.

Babbo Natale al “Paradiso”. Pietro e Serena avranno un ruolo speciale nell’evento

il paradiso delle signore anticipazioni Paradiso Natale

Vittorio è sempre a caccia di nuove idee per attrarre clienti e in questo periodo dell’anno cosa c’è di meglio che invitare Babbo Natale? Sarà qualcuno in particolare? Intanto gli spoiler ci dicono che Serena e Pietro “interpreteranno la parte” degli elfi, suoi aiutanti.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 dicembre: Marta telefona da New York con una brutta notizia

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore 1 1

La famiglia Conti è a casa serena in attesa del ritorno di Marta da New York per Natale. Ad un certo punto, però, la moglie di Vittorio telefonerà per avvertire che non potrà rientrare! Infatti c’è stata una tempesta di neve che ha costretto a bloccare le attività dell’aeroporto della Grande Mela.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 9 giugno: Angela ha un grave incidente

Per quanto dispiaciuto, il marito della giovane Guarnieri deciderà di festeggiare con Beatrice e i nipoti. Sarà davvero un bel … quadretto familiare! Si mette male per Marta?

La soap in pausa … post natalizia

Come abbiamo già raccontato in altri articoli “Il Paradiso delle Signore” non si fermerà nemmeno per Natale (ci sarà anche il 25 dicembre). Apprendiamo che farà una pausa dopo, precisamente dal 28 dicembre al 4 gennaio.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...