Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 febbraio: Maria è la vicina di casa di Rocco

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore trame al 6 novembre rocco si fa male vittorio delude gabriella 2535846

Il Paradiso delle Signore continua ad appassionare il pubblico di RAI 1. Stando alle anticipazioni, nella puntata che andrà in onda mercoledì 24 febbraio, Maria sentirà la necessità di trasferirsi a casa delle ragazze e prenderà il posto di Gabriella.

Beatrice e Vittorio si metteranno a lavoro per cercare la sostituta di Clelia, nel frattempo Marta noterà uno strano comportamento in Federico e ne parlerà con Vittorio.

Ludovica e Marcello con il passare del tempo stringeranno un legame sempre più solido. Umberto deciderà di confidarsi con sua figlia, alla quale rivelerà tutta la verità su suo fratello. La giovane ragazza, al contrario di quanto potesse immaginare suo padre, non prenderà affatto bene la notizia.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore anticipazioni settimanali al 25 settembre marcello deluso da roberta 2514396

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 febbraio: Maria va a vivere a casa delle ragazze

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, inerenti alla puntata di mercoledì 24 febbraio, raccontano che Maria grazie a Giuseppe si convincerà a restare a Milano.

La sarta si dovrà trasferire a casa delle ragazze, sostituendo di fatto Gabriella. Tale notizia renderà particolarmente felice Rocco. La signorina Puglisi, nel capoluogo lombardo, continuerà a svolgere il suo lavoro.

Vittorio e Beatrice si metteranno alla ricerca di una valida sostituta di Clelia, una curata selezione dei due permetterà ai protagonisti del Grande magazzino di non far rimpiangere poi così tanto la signora Calligaris.

Marta noterà in Federico un atteggiamento particolare, ma non riuscirà a capire cosa nasconde. La donna deciderà così di confidarsi con Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 febbraio: Pietro viene a sapere che Stefania è innamorata di Federico

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 24 febbraio rivelano inoltre che, Pietro verrà a conoscenza che Stefania è innamorata di Federico.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 18 febbraio: Amato lascia il lavoro

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore 4 anticipazioni dal 6 al 10 gennaio federico e in sedia a rotelle 2374159

Umberto rivelerà a Marta che Federico è suo fratello, lei avrà una brutta reazione. Per il momento è tutto,  non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo delle soap.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...