Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 maggio: Marcello è stato scagionato, Maria ai ferri corti con il padre

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore trama martedi 4 maggio maria affronta irene 2618038

Continua l’appuntamento con la soap opera Il Paradiso delle Signore che lunedì 24 maggio 2021, riapre la settimana con un’altra nuovissima puntata che già da ora si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena.

Le anticipazioni che riguardano la puntata di lunedì 24 maggio 2021, rivelano che Marta dovrà prendere una decisione finale per quanto riguarda l’offerta lavorativa che gli è stata proposta proprio dalla Sterling. Che la vedrebbero nuovamente in America.

Gabriella, anche lei dovrà attraversare un brutto momento di crisi dovuto proprio alla richiesta di trasferimento di Cosimo, Mentre, Marcello tornerà di nuovo a casa.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 maggio: Marcello in libertà

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 24 maggio 2021, rivelano che Rocco sarà felicissimo, per quanto riguarda il lavoro. Ed anche per la sua bellissima storia d’amore, visto che i due hanno reso pubblica la loro relazione, molto presto si dovranno sposare.

il paradiso delle signore anticipazioni anticipazioni il paradiso delle signore sul finale marcello nei guai 2615878 1

Nel frattempo, Rocco non è ha conoscenza del segreto che Maria gli sta nascondendo. La donna, sembrerà al quanto stranita dopo aver avuto un  ultimatum da sua padre.

Il padre, ha acconsentito alle sue nozze insieme a Rocco, ma solamente se dopo aver detto ”si’‘, i due coniugi andranno a vivere per sempre nella sua amata Sicilia. Che reazione avrà Rocco? Nel frattempo, Marcello ritornerà nuovamente a casa.

Il ragazzo verrà messo in libertà. E tutto ciò è solo grazie a Ludovica. I due fidanzatini potranno nuovamente riprendere il loro rapporto che si era momentaneamente interrotto.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 maggio: Gabriella non vuole partire

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 24 maggio 2021, rivelano che Cosimo tenterà di convincere Gabriella a trasferirsi per sempre a Parigi, potrebbe essere una buona idea per tutti e due.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 9 febbraio: Ludovica interessata a Federico

Inoltre, Cosimo dirà a sua moglie che dovrà tener conto che a Parigi, potrà lavorare con Defois. Anche dopo questa golosa proposta, Gabriella sarà sempre più in confusione.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 maggio: Marta dovrà decidere il prima possibile

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della messa in onda di lunedì 24 maggio 2021, rivelano che in casa Conti la situazione sarà molto difficile. E per Gabriella è arrivato il momento di prendere una decisione.

il paradiso delle signore anticipazioni in foto marta guarnieri moglie di vittorio 2604640

Marta, dal canto suo dovrà scegliere se andare in America oppure rimanere con Vittorio e cercare di salvare il loro tormentato matrimonio.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...