Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 25 dicembre: due personaggi scelgono la data di nozze

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 25 dicembre: ecco come ci faranno festeggiare il Natale i personaggi della soap di RAI 1!

Luciano mette ancora una buona parola per Silvia con Federico

il paradiso delle signore anticipazioni 108713 ppl

Il giovane racconta all’uomo che gli ha fatto da padre la commozione di Silvia, vendendolo entrare la sera della Vigilia, e il Ragioniere lo esorta ancora a riappacificarsi con la madre.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 25 dicembre: finalmente Cosimo e Gabriella decidono il giorno in cui sposarsi

il paradiso delle signore anticipazioni Cosimo e Gabriella

I due fidanzati sembrano fare davvero sul serio e stabiliscono la data di nozze. Tuttavia in una recente intervista, Emmanuel Caserio, l’attore che interpreta Salvatore, ha spiegato che lui non “smetterà mai di amare Gabriella” e Ilaria Rossi, l’attrice che interpreta la stilista, ha risposto con un sibillino “Chissà”, alla richiesta di una follower che il suo personaggio tornasse con Amato …

Natale lavorativo per Salvatore e Marcello

il paradiso delle signore anticipazioni Salvatore e Marcello

Dopo il Cenone della Vigilia, Salvatore e Marcello devono tornare a lavorare in Caffetteria a Natale. Intanto continuiamo a chiederci se sia veramente finita tra Barbieri e Roberta o se i due avranno modo di rivedersi e chiarirsi sul fatto che lui non l’abbia mai tradita con Ludovica, ma abbia baciato la contessina solo per proteggere lei da Mantovano.

Vittorio ha un’idea per il pranzo di Natale con Beatrice e i nipoti

Vittorio decide di portare la cognata. Pietro e Serena a fare il pranzo natalizio al Circolo, da dove, ricordiamo, Beatrice si è appena licenziata.

Agnese fa una sorpresa ad Armando anche “da lontano”

Agnese è sempre a Partanna con Giuseppe, ma Armando scopre nella bicicletta che lei gli ha regalato con una colletta, un biglietto da parte dell’amata: che cosa ci sarà scritto? Certo è che il capo-magazziniere ne sarà contento. Vedremo se la loro storia durerà o meno, visto che il marito di lei è tornato.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 22 luglio: Sally vuole farsi mettere incinta da Wyatt. Con Penny imprigiona Flo

Ci si rivede il 4 gennaio!

Come abbiamo scritto in un altro articolo, anche “Il Paradiso delle Signore” farà una pausa in questo periodo. Dopo averci fatto compagnia a Natale, che sarà venerdì, salterà come sempre sabato e domenica e non ci sarà nemmeno da lunedì 28 dicembre fino a lunedì 4 gennaio. Tornerà come sempre alle 15.55.

Intanto via Instagram (in una Story del profilo ufficiale della soap) sono arrivati per ora gli auguri di Chiara Russo e Giancarlo Commare, alias Maria e Rocco.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...