Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 25 febbraio: Marta in partenza

il paradiso delle sigore anticipazioni Il paradiso delle signore marta guarnieri

Il Paradiso delle Signore è una delle soap più seguite dai telespettatori italiani. Le anticipazioni della puntata del 25 febbraio 2021, rivelano che Marta Guarnieri, essendo appena venuta a conoscenza di essere la sorella di Federico Cattaneo, attraverserà un periodo un po’ turbolento.

La moglie di Vittorio Conti, rimasta senza parole per le bugie del padre Umberto e della zia Adelaide, deciderà di cambiare aria e partire per Parigi, in cui si trova il Fratello Riccardo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 25 febbraio: Rocco vuole trovare un lavoro allo zio

Nella puntata che vedremo in onda sul piccolo schermo giovedì 25 febbraio 2021 dalle ore 15:55, non mancheranno i colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che Umberto, dopo aver rivelato alla figlia Marta di essere anche il padre di Federico, si sentirà sollevato.

il paradiso delle sigore anticipazioni il paradiso delle signore 5 arrivederci marta guarnieri

Il commendatore però, al tempo stesso sarà deluso, per la reazione della moglie di Vittorio, dato che non avrà nessuna intenzione di perdonarlo.  A tal proposito, Guarnieri Senior si sfogherà apertamente con Federico ed il genero Vittorio.

Intanto Rocco cercherà di rendersi disponibile ad aiutare il capofamiglia Giuseppe. Il ragazzo proverà a trovare un posto a suo zio all’interno del grande magazzino, situato nel capoluogo lombardo.

Il Paradiso Delle Signore, anticipazioni 25 febbraio: Ludovica chiede aiuto a Marcello, Marta partirà

Nel frattempo Gabriella, ispirata dalla moda londinese, creerà un abito controtendenza particolarmente originale. Irene, dal canto suo, continuerà a svolgere senza sosta il suo lavoro di capocommessa al Paradiso.

il paradiso delle sigore anticipazioni 9c26d744 857e 4851 a264 9dbc2cf68f19

Gli spoiler rivelano inoltre che al circolo si recherà una persona misteriosa. Ludovica, dopo essere stata di nuovo minacciata dal mantovano, si confronterà con Marcello, al quale chiederà aiuto

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 ottobre: Umberto e Adelaide stanno per tornare. Flavia avverte Silvia

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore in replica

I telespettatori di Rai Uno, potranno rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore, in replica streaming sulla piattaforma gratuita Rai Play, accessibile da pc, smartphone e tablet. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash sul mondo delle soap e dei programmi televisivi italiani.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...