Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 25 marzo: Gabriella viene a sapere dei problemi economici di suo marito

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore anticipazioni puntate 15 192 marta torna e mente a vittorio 2579974

Continua l’appuntamento con la soap opera Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni della nuova puntata, che andrà in onda giovedì 25 marzo 2021 su Rai 1, rivelano che il nuovo appuntamento sarà ricco di colpi di scena.

Gli occhi saranno puntati soprattutto sulla festa di compleanno di Stefania, che le Veneri organizzeranno in gran segreto. Tuttavia ci sarà sarà spazio anche per le nuove vicende della coppia Gabriella- Cosimo, che si ritroveranno a dover affrontare il primo momento di vera crisi, dopo aver convolato a nozze.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 25 marzo: festa a sorpresa per Stefania

Le anticipazioni del Paradiso delle Signore raccontano che Stefania, non sapendo nulla della festa che le Veneri hanno iniziato a preparare per lei, continuerà a svolgere i suoi impegni quotidiani.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore anticipazioni 11 gennaio salvatore non demorde con gabriella 2565328

Le Veneri per sorprendere Stefania, chiederanno a Salvatore e Marcello di poter sfruttare la Caffetteria in occasione della festa di compleanno.

Le giovani veneri riusciranno a sorprendere Stefania? Lo scopriamo presto.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 25 marzo: Marcello offrirà il suo supporto a Ludovica

Nel corso del nuovo appuntamento, l’attenzione verrà focalizzata anche su Marcello e Ludovica. 

Brancia dovrà fare i conti con lo stress. Marcello si renderà disponibile a dargli tutto il suo supporto emotivo. Tale circostanza permetterà ai due di tornare a trascorrere del tempo insieme. Tra Ludovica e Marcello, si riaccenderà la passione? Non ci resta che scoprirlo nel corso delle prossime puntate della soap opera Il Paradiso delle Signore.

Gli occhi saranno puntati anche su Gabriella, la quale verrà a conoscenza di ciò che sta realmente accadendo alla ditta Palmieri.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore trame di venerdi 26 febbraio labito di gabriella rossi destera scandalo 2583456

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 25 marzo: Gabriella viene a conoscenza delle bugie del marito

Gabriella scoprirà che l’affare andato a rotoli ha provocato dei debiti a Cosimo, e che per questo motivo la ditta potrebbe improvvisamente passare nelle mani di Umberto. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 13 giugno: terribile gesto di Quinn contro Brooke

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...