Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 febbraio: Giuseppe sospetta di Agnese

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore trame 14 18 dicembre 2020 2553300

Continua l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni della puntata che andrà in onda venerdì 26 febbraio 2021, su Rai 1, rivelano che il nuovo episodio sarà ricco di novità e colpi di scena. Al centro della scena ci saranno soprattutto Agnese e suo marito Giuseppe.

L’uomo infatti, comincerà ad avere dubbi, riguardo il flirt tra sua moglie ed Armando. Nel frattempo, Irene, dopo essere stata presa come capocommessa, ha iniziato a preparare il magazzino come piace a lei, mandando in confusione le altre Veneri.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 febbraio: i dubbi di Giuseppe su Agnese e Armando

Le anticipazioni del Paradiso delle Signore, che vedremo venerdì 26 febbraio 2021, raccontano che Giuseppe sarà in procinto di chiedere a Vittorio di trovagli una nuova occupazione in magazzino, ma Agnese non non sarà per nulla d’accordo con ciò che deciderà suo marito.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore armando e agnese notte damore 2540654

Vedendo Agnese in disaccordo con i suoi pensieri, Giuseppe inizierà ad avere sempre più dubbi sul legame tra sua moglie ed Armando.

Ma per quale motivo, la donna non vuole assolutamente che il marito inizi un nuovo lavoro nel magazzino del Paradiso?

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 febbraio: Irene crea scompiglio tra le Veneri

Tale situazione, genererà tensione tra i due amanti che si renderanno conto di dover fare attenzione per non essere sgamati. Gli spoiler riguardanti il nuovo appuntamento della soap, raccontano che Irene, dopo aver avuto il ruolo da capocommessa, inizierà a sistemare il magazzino come piace a lei. Questa sua decisione però non sarà affatto gradita alle veneri.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 febbraio: arriverà Gloria Moreau

Nel corso del nuovo appuntamento gli occhi saranno puntati anche su una nuova cliente, di cui non si saprebbe ancora l’identità.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle signore anticipazioni: la sorpresa di Ludovica

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore gloria moreau arriva al paradiso 2587710

Le anticipazioni del Paradiso delle Signore, del 26 febbraio 2021,  rivelano che la donna misteriosa vorrà parlare con Vittorio Conti per prendere il posto da capocommessa, stiamo parlando di Gloria Moreau. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...