Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 maggio: Marta partirà, Gabriella in crisi

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore ritorna marta 2559296

Continua l’appuntamento con la soap opera Il Paradiso delle Signore che mercoledì 26 maggio 2021, continua la settimana con un’altra nuovissima puntata che già da ora si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena.

Le anticipazioni che riguardano la puntata di mercoledì 26 maggio 2021, rivelano che si parlerà soprattutto di Marta: per la donna, arriverà il momento di prepararsi per la grande partenza. Gabriella invece, sarà sempre più in crisi, riguardo al trasferimento a Parigi. A Rocco gli verrà detto dell’ultimatum che ha ricevuto la sua ragazza.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 maggio: Rocco verrà a conoscenza della verità del padre di Mariail paradiso delle signore anticipazioni in foto maria puglisi e rocco amato 2618582

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 26 maggio 2021, rivelano che Rocco verrà a conoscenza di tutta la verità riguardante l’ultimatum che Maria ha ricevuto dal padre. L’uomo vorrà che la figlia dopo essersi sposata torni in Sicilia.

 

Allora Rocco prenderà una decisione quella di intervenire: il ragazzo proverà a fargli cambiare opinione, facendo in modo che non obbligherà più a lui e a Marta di andare in Sicilia una volta sposati.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 maggio: Gabriella in crisi profonda con Cosimo

Gabriella, al solo pensiero che dovrà andare via per sempre da Milano, si troverà in difficoltà. Cosimo gli ha detto di andare con lui a Parigi dove potrà riprendere in mano la sua vita, e ripartire nuovamente da capo.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 26 maggio 2021, rivelano che Gabriella non sarà per niente sicura di tutta questa storia. Suo marito, gli darà ancora del tempo per riflettere.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle signore anticipazioni: Umberto aiuta Silvia per l'intervento di Federico?

Intanto, la stilista verrà a sapere da Armando e Beatrice che Marta e Vittorio si sono definitivamente lasciati.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore trama mercoledi 26 maggio gabriella chiede altro tempo a cosimo 2625870

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 maggio: Marta sarà finalmente pronta per partire

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della messa in onda di mercoledì 26 maggio 2021, rivelano che Marta sarà finalmente pronta per partire. La ragazza, passerà questi ultimi giorni in compagnia della sua famiglia.

Marta in serata si farà una passeggiata al grande magazzino: dove dentro ci sarà proprio Vittorio.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...