Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 gennaio: Gabriella e Cosimo nozze rimandate

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore 4 trama lunedi 17 febbraio cosimo innamorato di gabriella 2400093

Il Paradiso delle Signore, la puntata che vedremo in onda mercoledì 27 gennaio su Rai 1 sarà imperdibile. Le anticipazioni rivelano che Cosimo e Gabriella,  a causa della morte di Arturo, prenderanno la decisione di rimandare le loro nozze.

Nel frattempo, Umberto sembrerebbe non avere nessuno scrupolo nei riguardi di Cosimo. Senza alcuna pietà, gli volterà le spalle  rigirando le condizioni contrattuali a sua favore. Bergamini, da un momento all’altro, si troverà con le spalle al muro .

Arturo è morto tra le braccia di Cosimo, pertanto quest’ultimo sarà ancora scosso per l’accaduto.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore anticipazioni della puntata in onda venerdi 24 aprile gabriella e cosimo a cena insieme 2444477

Cosimo non sa che la sua promessa sposa avrebbe baciato Salvatore in Caffetteria. Gabriella, in preda ai sensi di colpa, non riuscirà a togliersi quanto accaduto dalla sua mente.

Sulla base di quanto accaduto Villa Guarnieri e per il voltafaccia di Umberto, Cosimo e Gabriella prendono una drastica decisione: quella di rimandare le loro nozze.

Gabriella sembrerebbe essersi tolta un peso, ma sa anche che il prima possibile dovrà prendere una decisione del tutto definitiva: tornerà insieme a Salvatore? Oppure convolerà a nozze con Cosimo? Lo scopriremo presto.

Il Paradiso delle Signore, il dolore di Agnese

Agnese nel nuovo appuntamento che si appresta ad andare in onda su RaiUno sarà sempre più stanca di Giuseppe, la donna sentirà il bisogno di stare insieme all’uomo che ama veramente, Armando.

Nel frattempo Beatrice avrà un lungo confronto con Vittorio. Nel frattempo Vittorio proporrà a Giuseppe un nuovo lavoro.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni mercoledì 27 gennaio: Giuseppe è contro Vittorio

Conti troverà un nuovo impiego ad Amato ma la sua reazione sarà del tutto inaspettata.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle signore anticipazioni: la sorpresa di Ludovica

Giuseppe non avrà alcuna intenzione di accettare il lavoro proposto da Vittorio.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore anticipazioni 21 25 dicembre vittorio contro adelaide 2556010

Agnese per il bene di Salvatore cercherà di non scontrarsi con Giuseppe.

Le anticipazioni relative alla nuova puntata, rivelano inoltre che Clelia non sarà capace di tenere a bada la sua ansia. Cari amici lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuovi spoiler sui nuovi appuntamenti de Il Paradiso delle Signore.

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...