Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 maggio: Vittorio e Marta insieme prima di salutarsi definitivamente

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore episodi 10 16 maggio marta e il marito torneranno assieme 2617446

Continua l’appuntamento con la soap opera Il Paradiso delle Signore che giovedì 27 maggio 2021, prosegue la settimana con un’altra nuovissima puntata che già da ora si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena.

Le anticipazioni che riguardano la puntata di giovedì 27 maggio 2021, rivelano che per Marta e Vittorio arriverà il momento finale. Poi, si parlerà anche di Cosimo sempre più convinto di andare a Parigi insieme a Delfina e Gabriella. Fiorenza dal canto suo, continuerà a cercare delle prove per poter incastrare Ludovica Brancia.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 maggio: Marta e Vittorio trascorrono una serata in compagnia

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 27 maggio 2021, rivelano che Marta e Vittorio ancora una volta, trascorreranno una serata insieme. Prima che la ragazza vada via per sempre.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore anticipazioni su vittorio e marta 2553980

Invece, per Vittorio Conti, questa notte di grande passione trascorsa con sua moglie, non sarà affatto facile da scordare. Ma nonostante le forti sensazioni che entrambi hanno vissuto, Marta rimarrà della stessa opinione.

La ragazza, sembrerà sempre più decisa riguardo alla decisione presa, quella di andare via per sempre da Milano e di tornare nuovamente in America, dove ad attenderla c’è un importantissima offerta lavorativa.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 maggio: Rocco e i problemi con Maria

Le attenzioni saranno focalizzate anche su Rocco che, nel nuovo appuntamento de Il Paradiso delle Signore in onda giovedì 27 maggio 2021, cercherà in tutti i modi di trovare una soluzione a tutti i suoi problemi con Maria.

Dopo l’ultimatum che ha ricevuto dal suocero, il ragazzo penserà che l’unica soluzione sarà quella di fare la famosa “fuitina”. Ma in fine, ci ripenserà e tornerà indietro, cosciente del fatto che non sarà la cosa migliore da fare.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer: Sanem scopre che Aylin è complice di Emre, Leyla deruba la sorella per amore

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 maggio: Cosimo partirà

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 27 maggio 2021, rivelano che si ritornerà a parlare anche di Cosimo Bergamini. Il marito di Gabriella, è sempre più concentrato sul trasferimento a Parigi che secondo lui è la cosa più giusta da fare.

Ed in tal modo, Bergamini farà sapere a sua madre Delfina che il giorno tanto atteso si sta avvicinando sempre di più anche se sua moglie Gabriella non sarà affatto convinta.

il paradiso delle signore anticipazioni anticipazioni il paradiso delle signore cosimo vuole lasciare milano 2617606

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 maggio: Marta saluta le Veneri

La stilista invece, riceverà un nuovo incarico da parte di Marta: lo porterà a termine leggendo le emozionanti parole scritte dalla figlia del commendatore per tutte le Veneri. Saranno delle parole d’addio che metteranno la così detta parola fine al tormentato matrimonio con Vittorio Conti. Invece, Fiorenza sarà alla ricerca di alcune prove che incastreranno Ludovica Brancia.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...