Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 aprile: Agnese ringrazierà Armando

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore trama martedi 9 febbraio 2021 2576962

Continua l’appuntamento su Rai 1 con la soap opera Il Paradiso Delle Signore che mercoledì 28 aprile 2021, continuerà la settimana con una nuova puntata che si preannuncia già da ora ricchissima di emozioni e colpi di scena.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore riguardo alla puntata che vedremo in onda mercoledì 28 aprile 2021, gli occhi saranno puntati soprattutto su Maria e Rocco. Armando invece, chiamerà un meccanico per prendersi cura delle biciclette. Il ragazzo manifesterà un certo interesse nei riguardi di Maria, scaturendo la gelosia di Rocco.

Irene noterà tutto e si allontanerà subito da lui. Nel frattempo Agnese chiederà a Giuseppe di confessarsi e ringrazierà Armando per il suo silenzio. Marcello invece, sarà in difficoltà con la giustizia e per lui l’unica cosa giusta da fare sarà quella di costituirsi.

A casa Conti, Vittorio farà una sorpresa a sua nipote Serena, Marta invece, riceverà un regalo da parte di Dante.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 aprile: Irene si libera di Rocco

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore spoiler di lunedi 25 gennaio irene da un appuntamento a rocco 2570936

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore inerenti alla puntata che vedremo in onda mercoledì 28 aprile 2021, rivelano che arriverà un personaggio nuovo a scombussolare gli animi. Armando necessiterà di un meccanico per la manutenzione delle bicicletta e chiamerà il ragazzo Alfredo Perico.

Il giovane meccanico resterà colpito dalla bellezza di Marta, ma tutto ciò non passerà di certo inosservato agli occhi di Rocco. Irene vedrà la gelosia del magazziniere e né approfitterà per prendere subito le distanze da lui.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 aprile: Giuseppe si confesserà da Don Saverio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della puntata di mercoledì 28 aprile 2021, rivelano inoltre che Agnese parlerà con suo marito per quanto riguarda la truffa al magazzino e gli dirà di andare a parlare con Don Saverio e di confessargli tutte le colpe commesse in questi ultimi tempi, nel frattempo, la donna ringrazierà Armando per non aver fatto la spia nonostante il comportamento scorretto di Giuseppe.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 6 aprile: Adelaide contro Fiorenza

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore anticipazioni don saverio aiuta marta e vittorio 2518908

Marcello invece, si ritroverà ancora alla prese con i problemi giudiziari. ed l’unico consiglio che gli darà il carabiniere sarà proprio quello di andarsi a costituire. Per Vittorio la situazione sentimentale peggiorerà: Dante ce la metterà tutta per conquistare il cuore di sua moglie, gli spoiler rivelano che quest’ultimo sarà ad un passo dal raggiungere il suo obiettivo.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...