Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 giugno: Riccardo distrutto per Nicoletta

Quella di oggi, mercoledì 3 giugno, sarà una puntata drammatica per Riccardo de “Il Paradiso delle Signore”. Guarnieri ha dovuto separarsi (per sempre?) dalla sua amata Nicoletta e dalla loro bambina, Margherita, che sono dovute partire per Bari con Cesare Diamante, marito della Cattaneo, dopo che l’uomo è riuscito a bloccare in extremis il piano di fuga dei due amanti.

Le anticipazioni dicono che Cosimo, per distogliere Riccardo dai brutti pensieri, propone all’amico di recarsi al Circolo; ma l’innamorato disperato inizia ad abusare dell’alcol.

Nel frattempo al “Paradiso delle Signore” c’è un posto vacante come Venere, dato che Nicoletta se n’è andata, e c’è molta concorrenza. Agnese sta cambiando il suo modo di vedere le donne lavoratrici e cerca di far cambiare idea al nipote Rocco. Armando, invece, da sempre affezionato al giovane magazziniere, gli consiglia di studiare per crearsi un po’ più di cultura.

L’appuntamento in replica de “Il Paradiso delle Signore”, giunto alla sua quarta edizione, sarà come sempre alle 15.40 su RAI 1.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 giugno: Riccardo distrutto per Nicoletta

La serata di Riccardo al Circolo va male. Dopo aver perso Nicoletta e sua figlia, costrette ad andarsene con Cesare, Guarnieri continua a bere.

Angela cerca di aiutarlo rifiutandosi di servirgli un altro bicchiere e in tutta risposta l’uomo la insulta.

Interviene Cosimo (colui che gli aveva presentato il vescovo per far annullare il matrimonio di Nicoletta, prima che il marito di lei impedisse la loro fuga) e gli propone di pranzare con lui al Circolo per distrarsi, ma anche quel momento di svago termina drammaticamente.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 maggio: Marcello è stato scagionato, Maria ai ferri corti con il padre

Nel frattempo la Contessa Adelaide, preoccupata, attende alla villa il ritorno del nipote. Ricordiamo che la donna era in ansia perché Riccardo aveva trasferito del denaro negli Stati Uniti e voleva capirne il motivo: quei soldi servivano per permettergli di rifarsi una vita con il suo amore ritrovato e con la loro bambina.

Anche Silvia è triste per la partenza di sua figlia e della nipotina, ma Luciano riesce a rincuorarla, dandole una buona notizia: Federico tornerà a casa in licenza per Natale!

Il Paradiso cerca una nuova Venere

L’attività del “Paradiso delle Signore” continua: al grande magazzino si cerca una Venere che sostituisca Nicoletta. Si sfidano la “dimessa” Maria Puglisi (rifiutata da Rocco contro il parere di sua zia Agnese) e l’appariscente Patrizia Vega: vedremo chi la spunterà tra le due!

Intanto Agnese continua a “seguire” molto suo nipote e ora, avendo ampliato le proprie vedute sulle donne che lavorano, cerca di farle ampliare anche a lui. Armando, inoltre, consiglia al ragazzo di studiare. Ci si chiede se Rocco non ci ripenserà su Maria o se invece non riuscirà a fare breccia nel cuore dell’ambiziosa e bella Marina, la Venere su cui ha messo gli occhi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...