Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4 febbraio: Salvatore non trova pace

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore anticipazioni 11 gennaio salvatore non demorde con gabriella 2565328

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della soap opera si fanno sempre più ricchi di colpi di scena e novità. Nella puntata che vedremo in onda il 4 febbraio su Rai 1, Salvatore Amato nonostante la data del matrimonio di Cosimo e Gabriella Rossi si avvicinerà sempre di più darà l’impressione di non essere intenzionato ad arrendersi e proverà a corteggiare la donna che ama fino alla fine.

Ma non è tutto, perché nel frattempo Pietro inizierà ad avere un reale interesse nei confronti di Stefania.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 4 febbraio: Luciano rassicura Clelia

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 4 febbraio, raccontano che Clelia sarà abbastanza preoccupata della gravidanza, ma a supportarla ci sarà Luciano che gli darà tutto il sostegno necessario.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore luciano e clelia pronti a un futuro damore 2544778

Il supporto del suo amato, sarà sufficiente a tranquillizzare la capocommessa. La Calligaris che fino a pochi instanti prima era parsa sicura di voler lasciare Milano, capirà di non poter vivere senza le persone a lei care.

Al tempo stesso  Salvatore non si rassegnerà all’idea di dover rinunciare alla sua ex fidanzata Gabriella. L’uomo proverà in tutti i modi a riconquistare il cuore della donna che ha sempre rivelato di amare.

Nel frattempo Ludovica farà una sorpresa a Marcello insieme ad un socio del circolo.

Il Paradiso delle Signore, Pietro prova interesse per Stefania, Vittorio e Beatrice molto vicini

Alla festa di San Valentino Pietro darà dimostrazione di essersi innamorato di Stefania, mentre Beatrice e Vittorio non riusciranno a stare separati. Il feeling tra i due cognati sarà evidente agli occhi di tutti.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore anticipazioni al 5 febbraio pietro si invaghisce di stefania 2573382

Nel frattempo Clelia con Luciano dovranno fare nuovamente i conti con un nuovo attacco, al termine della loro giornata di lavoro infatti,  al Paradiso succederà qualcosa di strano. All’esterno del grande magazzino milanese verranno pubblicati dei fogli con delle parole offensive nei confronti della coppia: un gesto che getterà entrambi nello sconforto. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati, con nuove anticipazioni flash su Il Paradiso delle Signore.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman ha nascosto qualcosa, quando è stato a "Verissimo"?

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...