Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4 maggio: Vittorio chiude con la moglie, Marcello in pensiero

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore 4 spoiler 25 ottobre vittorio trova la merce della rapina 2343211

Continua l’appuntamento con la soap opera Il Paradiso delle Signore che martedì 4 maggio 2021, inizierà la settimana con una nuovissima puntata che già da ora si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena.

Le anticipazioni che riguardano la puntata di martedì 4 maggio 2021, rivelano che ci saranno gli occhi puntata soprattutto su Vittorio, che sarà ancora molto scosso dopo aver notato sua moglie che baciava Romagnoli. Nel frattempo Marta sarà molto vicina a Dante anche per lavoro, invece Marcello si ritroverà ad essere molto preoccupato per il futuro.

Clicca e Guarda il video

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4 maggio: Marcello in pensiero per il suo futuro

Di preciso, le anticipazioni di questa nuova puntata de Il Paradiso delle Signore che vedremo in onda martedì 4 maggio 2021, dicono che Marcello avrà molta paura per quanto riguarda la sua situazione giudiziaria.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore marcello viene convocato in questura 2606626

Il ragazzo avrà delle brutte sensazioni ed il futuro sembrerà essere sempre più minaccioso per lui. Nonostante ciò, deciderà di non dire nulla a Ludovica Brancia: non vorrà farla preoccupare e quindi non le dirà nulla riguardo alla sua situazione.

Nel frattempo, Maria prenderà una decisione importantissima e, vorrà affrontare di persona Irene. Allo stesso tempo Rocco andrà a parlare con la ‘‘Venere’Cipriani per farsi dare dei consigli su come provare a riconquistare nuovamente la giovane Puglisi dopo la profonda frattura che si è creata tra di loro.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4 maggio: Marta e Dante insieme per lavoro

Andando avanti con le anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore che vedremo in onda martedì 4 maggio 2021, rivelano che Marta sarà sempre molto vicina a Dante per motivi lavorativi. La moglie di Vittorio, dialogherà con Romagnoli del video che la Sterling avrà intenzione di realizzare al Paradiso.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 2 marzo: Umberto scrive una lettera a sua figlia

L’obbiettivo principale sarà sicuramente quello di far vedere le creazioni del magazzino al pubblico e, in tal modo, di poter intercettare anche dei nuovi clienti. un’occasione ottima per il grande magazzino che, grazie a questa opportunità potrà avere la possibilità di poter raggiungere la notorietà anche all’estero. Ma che reazione avrà Vittorio davanti a questa proposta?

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore trama lunedi 22 marzo dante ammette di essere tornato per marta 2599542

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4 maggio: Vittorio chiuderà con Marta

La situazione sentimentale tra Marta e Vittorio continuerà a non essere delle migliori. Conti non riuscirà ad andare avanti dopo aver visto la scena del tradimento di sua moglie. Le anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore di martedì 4 maggio 2021, dicono che Vittorio prenderà una decisione: Conti vorrà chiudere definitivamente ogni tipo di rapporto con sua moglie. Dopo aver riflettuto a lungo su questa decisione si sfogherà con Armando.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...