Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4 marzo: il Mantovano pressa Marcello

il paradiso delle signore anticipazioni 115503 ppl

Domani 4 marzo, su Rai Uno, andrà in onda una nuova puntata dell’amatissima soap opera Il Paradiso delle Signore, che ogni settimana cattura l’attenzione di milioni di italiani. Le anticipazioni rivelano che nel nuovo episodio l’attenzione sarà focalizzata soprattutto sul personaggio di Vittorio.

Il direttore sarà consapevole che presto l’abito creato da Gabriella verrà pubblicizzato nella nuova collezione.

Trama puntata del 4 marzo de Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni inerenti alla nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, in programma per domani 4 marzo, raccontano che Marcello deciderà di essere sincero con Armando, pertanto lo metterà al corrente che nell’ultimo periodo a causa delle continue minacce del nemico Mantovano sta vivendo un momento molto complicato.

Spoiler Il Paradiso delle Signore: il ritorno di Zia Ernesta al grande magazzino

Come ribadito poc’anzi, nel corso del nuovo episodio della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore, l’attenzione verrà focalizzata anche su Vittorio, che i telespettatori vedranno particolarmente euforico per la campagna pubblicitaria. Nel mentre al grande magazzino farà ritorno la Zia Ernesta che donerà a Federico l’abito da indossare in occasione della cena di Cosimo e Gabriella.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore 5 gabriella rossi interpretata da ilaria rossi qui con cosimo e salvatore nella puntata 61 credits rai

La presenza nel negozio più lussuoso di Milano di Zia Ernesta turberà e non poco Gloria la nuova capocommessa del grande magazzino, che eviterà di farsi notare.

Il Mantovano mette pressione a Marcello

Le anticipazioni rivelano inoltre che il Mantovano metterà ulteriore pressione a Marcello, che trovandosi in difficoltà, non saprà come comportarsi.

il paradiso delle signore anticipazioni foto marcello paradisodellesignore

Sergio inizierà a perseguitare insistentemente anche Ludovica, che cercherà in tutti i modi di sfuggire alle sue grinfie.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore in replica streaming

Una volta andate in onda su Rai Uno, le puntate de Il Paradiso delle Signore potranno essere riviste interamente in streaming sulla piattaforma Rai Play, accessibile comodamente da pc, tablet e smartphone. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...