
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso Delle Signore che andrà in onda nella giornata del 5 febbraio rivelano che il nuovo appuntamento sarà ricco di colpi di scena.
Clelia e Luciano, dopo aver scoperto le scritte offensive sul muro del grande magazzino, cadranno nello sconforto. I sospetti ricadranno su Maria Grazia, la mamma di un amichetto di scuola di Carletto, che da alcuni giorni aveva iniziato a parlare della Calligaris.
Luciano, preso dalla rabbia, deciderà di affrontare la donna, mentre Clelia inizierà a convincersi di dover lasciare Milano al più presto per ritrovare la giusta serenità interiore.
Clelia ha maturato la sua idea: se vuole salvare Luciano si deve sacrificarsi. Ma stando agli spoiler un gesto del tutto inaspettato di Silvia cambierà completamente le carte in tavola.
Trama Il Paradiso Delle signore puntata del 5 febbraio 2021
La panchina dell’amore posizionata al Paradiso da Rocco e Armando susciterà un forte interesse.
Anche se l’atmosfera della festa degli innamorati apparirà visibilmente compromessa per le critiche che inizieranno a piovere sul conto di Clelia.
Il Paradiso Delle signore, anticipazioni: Luciano è pronto a tutto per Clelia
La Calligaris, delusa per le critiche ricevute sul suo conto, non riuscirà a godersi la gioia di un momento bello come quello della gravidanza. La donna potrà comunque contare sull’affetto delle persona e lei care.
Clelia intenzionata a lasciare per sempre Milano, inizierà a preparare le valigie.
Il Paradiso Delle signore, anticipazioni: un imprevisto capovolge tutto
Silvia e Zia Ernest, svolgeranno i preparativi per la fuga di Clelia, intenzionata a lasciare Milano insieme a Carletto.
Nel mentre, Salvatore rivelerà ancora una volta a Gabriella di non avere alcuna intenzione di lasciarla sposare con un altro uomo.
La puntata della soap opera de Il Paradiso Delle Signore che vedremo in onda venerdà 5 febbraio inizierà dalle ore 15:55 su RAI 1. Silvia sarà protagonista di un gesto del tutto inaspettato. A Casa Cattaneo si alzeranno i calici e tutti quelli che sono presenti brinderanno per un nuovo inizio. Cosa accadrà ? Lo scopriremo presto.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
