Il Paradiso Delle signore, anticipazioni 5 febbraio: Cattaneo affronta Maria Grazia

il paradiso delle signore anticipazioni clelia e luciano il paradiso delle signore 1280x720 1

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso Delle Signore che andrà in onda nella giornata del 5 febbraio rivelano che il nuovo appuntamento sarà ricco di colpi di scena.

Clelia e Luciano, dopo aver scoperto le scritte offensive sul muro del grande magazzino, cadranno nello sconforto. I sospetti ricadranno su Maria Grazia, la mamma di un amichetto di scuola di Carletto, che da alcuni giorni aveva iniziato a parlare della Calligaris.

Luciano, preso dalla rabbia, deciderà di affrontare la donna, mentre Clelia inizierà a convincersi di dover lasciare Milano al più presto per ritrovare la giusta serenità interiore.

Clelia ha maturato la sua idea: se vuole salvare Luciano si deve sacrificarsi. Ma stando agli spoiler un gesto del tutto inaspettato di Silvia cambierà completamente le carte in tavola.

Trama Il Paradiso Delle signore puntata del 5 febbraio 2021

La panchina dell’amore posizionata al Paradiso da Rocco e Armando susciterà un forte interesse.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore 5 armando ferraris interpretato da pietro genuardi qua nella puntata 47 credits rai

Anche se l’atmosfera della festa degli innamorati apparirà visibilmente compromessa per le critiche che inizieranno a piovere sul conto di Clelia.

Il Paradiso Delle signore, anticipazioni: Luciano è pronto a tutto per Clelia

La Calligaris, delusa per le critiche ricevute sul suo conto, non riuscirà a godersi la gioia di un momento bello come quello della gravidanza. La donna potrà comunque contare sull’affetto delle persona e lei care.

il paradiso delle signore anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 20 dicembre 2018 puntata 74

Clelia intenzionata a lasciare per sempre Milano, inizierà a preparare le valigie.

Il Paradiso Delle signore, anticipazioni: un imprevisto capovolge tutto

Silvia e Zia Ernest, svolgeranno i preparativi per la fuga di Clelia, intenzionata a lasciare Milano insieme a Carletto.

Nel mentre, Salvatore rivelerà ancora una volta a Gabriella di non avere alcuna intenzione di lasciarla sposare con un altro uomo.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): ecco dove guardare l'undicesima puntata sub ita e i nuovi trailer

La puntata della soap opera de Il Paradiso Delle Signore che vedremo in onda venerdí 5 febbraio inizierà dalle ore 15:55 su RAI 1. Silvia sarà protagonista di un gesto del tutto inaspettato. A Casa Cattaneo si alzeranno i calici e tutti quelli che sono presenti brinderanno per un nuovo inizio. Cosa accadrà? Lo scopriremo presto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...