Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 6 maggio: Cosimo incastrerà Umberto

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore lambiguita di umberto guarnieri e il sospetto che possa avere in mente qualche affare poco cristallino 2584392

Continua l’appuntamento con la soap opera Il Paradiso delle Signore che giovedì 6 maggio 2021, inizierà la settimana con una nuovissima puntata che già da ora si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena.

Le anticipazioni che riguardano la puntata di giovedì 6 maggio 2021, rivelano che Cosimo Bergamini porterà avanti la sua “lotta” contro Umberto invece Vittorio si farà prendere da uno sfogo improvviso in compagnia di Beatrice.

Ludovica, invece, sembrerà sempre molto preoccupata per quello che potrà accadere a Marcello.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 6 maggio: Cosimo indagherà su Umberto

Le anticipazioni di questa nuovissima puntata de Il Paradiso delle Signore che vedremo in onda giovedì 6 maggio 2021, rivelano che Cosimo Bergamini deciderà di mettere un investigatore privato, ed il suo compito sarà quello di portare a galla tutta la verità sul trascorso di Umberto Guarnieri.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore trama lunedi 2 novembre cosimo organizza un defile in negozio 2536514

Ciò che vorrà fare Bergamini, sarà proprio quello di riuscire ad avere più informazioni possibili, in tal modo da poter incastrare Umberto e metterlo per sempre con le spalle al muro. Cosimo incontrerà l’investigatore Thomas Gallo, per capire come stanno andando le indagini.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 6 maggio: le Veneri sono molto contente

Bergamini Junior c’è la farà ad incastrare Umberto? Per quanto riguarda le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della messa in onda di giovedì 6 maggio 2021, rivelano che le Veneri verranno a sapere dell’iniziativa che avrebbe come scopo quello di poter fare un filmato per la quale servirà per pubblicizzare il grande magazzino.

Tutte quante saranno molto contente di questa nuova invenzione che darà splendore al Paradiso e vedremo anche Marta e Vittorio ritornare a collaborare insieme.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 24 al 28 febbraio 2020: il fallimento è vicino

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 6 maggio: Vittorio parlerà con Beatrice

Per quanto riguarda Vittorio, la situazione sentimentale con la moglie continuerà ancora una volta a non andare a buon fine.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore anticipazioni 16 febbraio beatrice e conti soffrono 2584046

In questa puntata de Il Paradiso delle Signore, Conti si confronterà con Beatrice, e gli consiglierà di frenare i suoi sentimenti verso Marta. Questa situazione si farà sempre più complicata per Vittorio, che ancora non riesce a superare la scena del bacio tra Marta e Dante.

Nonostante il momento molto difficile, Marcello e Ludovica saranno sempre più uniti. Che fine farà il giovane Barbieri? Andrà in carcere oppure no?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...