Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 maggio: Gabriella si lascia con Cosimo, Achille fa tremare la Villa

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore anticipazioni del 22 febbraio gabriella e cosimo torneranno dal viaggio di nozze 2584124

Continua l’appuntamento con la soap opera Il Paradiso Delle Signore che venerdì 7 maggio 2021, terminerà la settimana con una nuovissima puntata che già da ora si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena.

Le anticipazioni che riguardano la puntata di venerdì 7 maggio 2021, rivelano che si parlerà specialmente del rapporto tra Cosimo e Gabriella la quale si troveranno in una crisi profonda, ma ci sarà anche Achille Ravasi che tornerà ancora una volta per scombussolare gli animi a Villa Guarnieri. Invece Tra Marta e Vittorio, vedremo un riavvicinamento.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 maggio: Cosimo e Gabriella in crisi profonda

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della messa in onda di venerdì 7 maggio 2021, rivelano che la relazione tra Cosimo e Gabriella non va affatto per il verso giusto. La coppia sarà sempre di più con lascia di guerra e questa volta si lasceranno definitivamente e per questo motivo prenderanno due strade completamente diverse.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore cosimo e gabriella possibile addio a causa di salvatore 2612302

Che cosa faranno i due? Gabriella chiuderà per sempre il suo matrimonio con bergamini? Poi, sempre andando avanti con le anticipazioni di venerdì 7 maggio 2021, si noterà che l’attenzione si sposterà tutta sul giovane Marcello Barbieri.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 maggio: a Marcello lo cercheranno le forze dell’ordine

Le forze dell’ordine, saranno proprio sulle tracce di Barbieri e sembrerà ormai essere condannato al suo destino. E per questo, Marcello dovrà prendere l’unica strada giusta quella di andare via da Milano, solamente così potrà salvarsi. A Villa Guarnieri ritornerà Achille Ravasi, l’ex marito di Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 maggio: Achille Ravasi fa tremare la Villa

Dopo una serie di accuse fatte da Cosimo nei riguardi di Umberto, Achille tornerà a scombussolare la Villa, ed in tal modo non ci sarà più l’aria ed il clima di serenità e tranquillità.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 19 aprile: un brutto periodo per Max

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore achille ravasi e gia sposato 2513864

Adelaide, sembrava proprio aver accantonato il passato con Ravasi la quale le aveva portato molti problemi. Rocco verrà preso da una forte crisi di nervi. L’uomo sfogherà tutta la sua rabbia con Irene, la donna vendendolo in quelle condizioni, farà di tutto per fargli riconquistare Maria.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...