Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 8 febbraio: Vittorio assume Dora

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore 5 anticipazioni del 3 novembre 2536136

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore, puntata di lunedì 8 febbraio: Vittorio assumerà Dora come nuova commessa al grande magazzino, nel frattempo Anna giungerà a Milano.

Vittorio, in virtù della festa di San Valentino si avvicinerà sempre di più a Beatrice. Scopriamo nei dettagli tutti i colpi di scena che andranno a caratterizzare il nuovo appuntamento della soap opera di RaiUno.

Il Paradiso Delle Signore, anticipazioni: 8 febbraio su RAI 1

Gli spoiler inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda lunedì 8 febbraio, rivelano che a Milano giungerà Anna, la cugina di Gabriella, pronta a fargli da testimone di nozze.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore spoiler 802 dora prende il posto di clelia al magazzino 2577092

Ma questo matrimonio ci sarà veramente? Facciamo insieme il punto della situazione. Anna si renderà subito conto che Gabriella tiene qualcosa nascosto, ovvero, che il suo cuore non è completamente libero . La donna darà infatti l’impressione di non essere del tutto convinta di voler convolare a nozze con Cosimo.

A far sorgere sei sospetti ad Anna, saranno alcuni strani sguardi che si scambieranno sua cugina e Salvatore. Cosimo, non è a conoscenza di quanto sta soffrendo la sua promessa sposa, per tale motivo concentrerà tutte le sue attenzioni sul fatidico giorno, quello in cui salirà sull’altare per sposare la donna che ama.

Il Paradiso Delle Signore, Silvia è sofferente per Luciano

Le anticipazioni della puntata della soap che andrà in onda lunedì, rivelano inoltre che Silvia sarà molto dispiaciuta per la partenza di Luciano. La donna, in cuor suo non avrebbe, mai voluto, che il suo ex marito lasciasse per sempre Milano.

A rendere pubblica la partenza da Milano di Clelia e Luciano sarà proprio Vittorio. Tale notizie lascerà perplesso l’intero staff del Paradiso.

LEGGI ANCHE:  Daydream, anticipazioni: Can rassicura Sanem e le dice che non permetterà mai a nessuno di farle del male. Yigit continua col suo piano

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore spoiler del 2304 idillio damore tra luciano e clelia 2441351

A prendere il posto di Clelia sarà proprio Dora.

Il Paradiso Delle Signore, Vittorio e Beatrice si baciano

Le emozioni non sono finite qui. Perché stando agli spoiler nel nuovo appuntamento, Conti e Beatrice si scambieranno un bellissimo bacio sulla panchina dell’amore. Un gesto romantico che sancirà l’inizio di una nuova storia d’amore. Per il momento è tutto non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni su Il Paradiso delle Signore.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...