Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 9 febbraio: Ludovica interessata a Federico

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore anticipazioni al 29 gennaio ludovica interessata a federico 2571838

Il Paradiso delle Signore continua la sua cavalcata su Rai 1, con nuovi episodi ricchi di colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che nella puntata che vedremo in onda martedì 9 febbraio 2021, Irene resterà molto amareggiata dalla scelta che farà Vittorio, ovvero, quella di promuovere Dora nel ruolo di capocommessa.

La donna si ritroverà a doversi sfogare con Rocco, il quale la inviterà a cambiare il suo comportamento.

Ludovica, invece,  manifesterà il suo interesse nei confronti di Federico. Armando, dal canto suo, per l’ennesima volta manifesterà tutto il suo amore per Agnese.

Scopriamo nei dettagli i colpi di scena che andranno a caratterizzare il nuovo appuntamento dell’amatissima soap opera.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Rocco chiede ad Irene di cambiare il suo comportamento

Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, nella puntata che andrà in onda martedì 9 febbraio 2021, Irene non prenderà affatto bene la decisione che dovrà prendere Vittorio, ovvero, quella di assegnare a Dora il ruolo di capocommessa, deludendo le aspirazioni della Venere.

il paradiso delle signore anticipazioni mariavittoria cozzella ha raccontato che dora e cambiata 2540020

La donna, visibilmente delusa, deciderà di confidarsi con Rocco. L’uomo consiglierà ad Irene di iniziare a cambiare alcuni lati del suo carattere.

L’atteggiamento della Venere diventerà all’improvviso grazioso. Le Veneri noteranno subito il cambiamento caratteriale di Irene e resteranno perplesse. Intanto Ludovica si ritroverà ancora a pensare a Federico e alla sua conversazione avuta con Cosimo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 9 febbraio: Armando si ritroverà a registrare il racconto della sua storia d’amore con Agnese

Come riportato poc’anzi, Ludovica con il passare del tempo inizierà a provare molta curiosità nei confronti di Federico, uomo al quale Umberto è molto legato.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 7, spoiler settembre: Roberta potrebbe tornare e mettere Marcello in crisi

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore trama lunedi 2 novembre cosimo organizza un defile in negozio 2536514

Nel frattempo al Paradiso la novità ”Della panchina dell’amore” sorprenderà positivamente Armando che deciderà di volerla provare in prima persona. Il capo magazziniere si ritroverà ad affidargli al registratore il racconto dei suoi sentimenti. Un occasione speciale, che porterà l’uomo a ripensare alla bellissima storia tra lui ed Agnese. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati, con nuove anticipazioni flash su Il Paradiso delle Signore.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...