Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 14 gennaio 2021: Luciano preoccupato per Clelia

il paradiso delle signore anticipazioni clelia enrica pintore il paradiso delle signore 660x329 1

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 14 gennaio: Laura si renderà conto di provare dei sentimenti nei confronti di Salvatore.

Scopriamo nei dettagli ‘tutti i particolari’ che andranno a caratterizzare il nuovo appuntamento.

Il paradiso delle Signore: spoiler puntata 14 gennaio

La soap di RaiUno, prodotta da Aurora TV e Rai Fiction continua a regalare grandi emozioni ai suoi telespettatori. Nel nuovo episodio, che andrà in onda giovedì 14 gennaio 2021, Luciano apparirà ancora scosso dopo aver soccorso Clelia, vittima di un malore, al Paradiso. Il ragioniere per stare più tranquillo deciderà di chiamare un dottore.

il paradiso delle signore anticipazioni clelia e luciano il paradiso delle signore 1280x720 1

Nel frattempo, Salvatore ferito per le affermazioni fatte dalla sua ex fidanzata Gabriella si confiderà con Laura Parisi, facendo finta di non sapere che quest’ultima si è presa una cotta per lui.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 14 gennaio 2021: Luciano è molto preoccupato per Clelia

Marcello proverà a far ragionare Salvatore, consigliandogli di guardare avanti e di lasciarsi alle spalle il passato.

Vivrà dei momenti di totale sconforto emotivo anche Luciano che come Armando sarà preoccupato per le condizioni di salute dell’amata Clelia.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore giorgio lupano luciano avrebbe mangiato crostate 2438821

Nel frattempo, Irene, verrà scoperta di essersi accasata abusivamente nel grande magazzino. La donna, viene invitata ad andarsene, ma ancor prima di lasciare il magazzino verrà tranquillizzata da Rocco, che prometterà alla venere di trovargli un vera e propria sistemazione.

Marcello consiglia a Salvatore di lasciarsi il passato alle spalle

Il colpo di scena arriverà però nel finale, quando il figlio di Agnese confesserà a Laura di essere ancora molto innamorato della sua ex fidanzata Gabriella, senza rendersi conto che la ”venere” in realtà ha iniziato a provare per lui un grande interesse estetico.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 24 al 28 febbraio 2020: il fallimento è vicino

Successivamente, Agnese tornerà a Milano insieme a suo marito Giuseppe. Per scoprire come andrà a finire non ci resta che attendere la messa in onda della puntata odierna, che si preannuncia già da ora, ricca di clamorosi colpi di scena.

Per restare aggiornati sulle anticipazioni delle soap Rai e Mediaset continuate a seguirci, attivando il tasto delle notifiche.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...