Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 21 gennaio: Clelia in dolce attesa

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore anticipazioni di mercoledi 3009 clelia ha un crollo emotivo 2518832

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata di giovedì 21 gennaio 2021Gabriella racconterà a Laura di essersi baciata con Salvatore. Allo stesso tempo Clelia rivelerà a Luciano di essere incinta. Scopriamo nei dettagli i colpi di scena che andranno a caratterizzare i nuovi episodi della soap opera targata RaiUno.

Il Paradiso delle Signore 21 gennaio 2021: Gabriella racconterà a Laura di aver baciato Salvatore

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore di giovedì 21 gennaio 2021, rivelano che al magazzino di Vittorio ci sarà molto entusiasmo per la squadra ciclistica. La foto di gruppo segnerà di fatto la nascita ufficiale del team ”Paradiso”. Tutti si diranno molto soddisfatti del traguardo raggiunto.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore anticipazioni 12 novembre gabriella riceve un mazzo di rose 2538212

Gabriella dopo il bacio dato a Salvatore entrerà in totale confusione. La donna sarà sul punto di rivalere a Laura quanto accaduto durante la serata trascorsa in compagnia dell’ex fidanzato. La contessa, dal canto suo, metterà sugli attenti Umberto, mettendolo al corrente della presente l’invadenza del padre di Cosimo.

Clelia rivela a Luciano di essere in dolce attesa

Nel frattempo, Clelia sorprenderà Luciano rivelandogli di essere in dolce attesa. Adelaide dirà ad Umberto di aprire gli occhi su Arturo Bergamini, mentre Vittorio confesserà a Beatrice di non poter avere figli da Marta. Successivamente, il capo magazziniere consiglierà a Salvatore di fare ritorno a casa dai suoi genitori.

Il Paradiso delle Signore, il 21 gennaio 2021: Luciano al settimo cielo

La notizia della gravidanza di Clelia, renderà felicissimo Luciano che non vedrà l’ora di avere il piccolo/a tra le sue braccia. Per donna, il malore accusato nei giorni scorsi, diventerà soltanto un brutto ricordo del passato.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 dicembre: niente Natale a casa per un personaggio. Pausa in arrivo

Il nuovo appuntamento della soap opera targata Rai 1 vedrà protagonisti anche Vittorio e Beatrice. Tra loro la complicità crescerà di giorno in giorno.

Rocco parlerà con Armando rivelandogli che Salvatore la sera prima aveva dormito nella caffetteria, pur di non tornare a Casa, dopo lo scontro acceso avuto con suo padre. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash riguardanti le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...