Il Paradiso delle signore anticipazioni: la sorpresa di Ludovica

Il Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore riserva spesso parecchie sorprese. Eccone una: Ludovica non è incinta. Ma ora che succede? Ebbene sarà la stessa donna Ludovica Brancia di Montalto ad ammettere, presente un medico compiacente che la sua gravidanza è un bluff.

Il paradiso delle signore anticipazioni: I documenti della maternità di Ludovica

Il medico che sarà presente quando Ludovica farà la sua confessione è colui che ha redatto la falsa documentazione con cui la Brancia ha ingannato sia Cosimo Bergamini  e sia Riccardo.

Quest’ultimo, pensando di diventare presto padre, con la morte nel cuore ha visto andare in frantumi il suo rapporto d’amore con Angela Barbieri e ha promesso a Ludovica che la sposerà entro un mese.

Ludovica sarà pronta a tutto per avere ciò che vuole, la “perdita del bambino” a un certo punto della gravidanza, quando ormai sarà già diventata la signora Guarnieri era in programma. Quale sarà la verità?

Il paradiso delle signore anticipazioni: rimane ancora un ultimo episodio

Dobbiamo vedere solo un nuovo episodio, lunedì 27 aprile2020 le vicende del famoso magazzino di Milano si interromperanno. Naturalmente non sarà sufficiente a risolvere la questione.

Impossibile anche fornire sin da adesso anticipazioni su questa e su tutte le altre storie del Paradiso lasciate in sospeso, visto che probabilmente neanche gli attori conoscono al momento gli sviluppi dettagliati delle loro trame.

Giulia Arena, l’attrice che interpreta Ludovica, al settimanale Vero Tv, ha rilasciato un’intervista in proposito. Quando Il paradiso delle signore tornerà a farci compagnia, sarà ancora più avvincente quando tornerà sui nostri teleschermi.

Ludovica giocherà fino all’ultimo le sue carte e si confermerà una donna ferma e calcolatrice, una fredda stratega pronta a tutto pur di ottenere ciò che vuole. Purtroppo, visto il protrarsi della pandemia che ci ha colpito, dovrà passare del tempo prima di assistere alla conclusione della seconda stagione daily e all’inizio della terza.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita: rissa nella latteria di Lolita e Carmen

Da martedì 28 aprile 2020, assisteremo a un periodo di repliche che riguarderà proprio il ciclo di episodi che si sta attualmente concludendo. Il paradiso delle signore riprenderà a fine estate?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...