Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 1° giugno: Marcello salva Roberta da una truffa

Inizia la settimana e riprendono gli appuntamenti in replica del “Il Paradiso delle Signore” (che ricordiamo, è giunto alla quarta edizione). Le anticipazioni dicono che nella puntata di oggi, lunedì 1° giugno, Adelaide scoprirà che Riccardo, suo nipote, ha versato un ingente quantitativo di denaro su un conto all’estero, precisamente negli Stati Uniti, e la contessa vorrà capirne il motivo.

Marcello permetterà a Roberta di sventare una truffa da parte dell’editore sul romanzo di Federico, che lei voleva a tutti i costi fare pubblicare. L’appuntamento con la soap sarà come sempre alle 15.40 su RAI 1.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 1° giugno: Marcello salva Roberta da una truffa

Agnese Amato insiste nel dire che Maria Puglisi è la ragazza giusta per suo nipote Rocco. Vuole che i due si incontrino nuovamente; perciò richiama la sua amica Rosalia, zia della giovane, e comunica a Rocco di avergli fissato un appuntamento con Maria.

Il cuore del ragazzo, però, batte per la nuova Venere de “Il Paradiso delle Signore”, la bella Marina, che coltiva ambizioni di attrice. Vedremo se Agnese la spunterà.

Intanto la Contessa Adelaide verrà informata telefonicamente dal direttore della banca che suo nipote Riccardo, ha spostato un’ingente somma di denaro su un conto negli Stati Uniti e la nobildonna vorrà scoprirne la ragione.

Il giovane vuole partire per Nicoletta, che altrimenti dovrà lasciarlo per sempre, per seguire il marito Cesare a Bari

Marcello sventa una truffa ai danni di Roberta

Dalle anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore” sappiamo anche che Marcello, dopo aver messo in guardia Roberta sul fatto che dietro alle intenzioni dell’editore di pubblicare (come lei desiderava ardentemente) il romanzo del fidanzato Federico, possa esserci una truffa, scoprirà di avere ragione. Avvertirà la Pellegrino, la quale, davanti all’editore strapperà il contratto che aveva firmato.

LEGGI ANCHE:  Mr Wrong, anticipazioni: Ozgur si inginocchia a Ezgi, Serdar aiuta Ezgi a ricattare Tolga

Successivamente il rapporto tra la giovane e Barbieri si rafforzerà e Federico se ne accorgerà: come si evolverà la situazione per i tre? Roberta e Federico rimarranno insieme o si lasceranno e lei si metterà con Marcello (che dopo l’aggressione ha deciso di cambiare vita)?

Non ci resta che seguire la soap, ora ambientata nella Milano “modaiola” e facoltosa degli Anni Sessanta.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...