Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 10 aprile 2020: il segreto di Ludovica

Fine settimana col botto per la soap Il Paradiso delle Signore. Mentre Adelaide va a parlare con il cognato Umberto prima di partire per il viaggio di nozze, Roberta continua a soffrire per l’atteggiamento distaccato di Federico.

Vittorio scopre che Laura gli ha mentito ed è molto arrabbiato, ma lei riesce a farsi perdonare. Marta, intanto, si sente in colpa per il suo inganno. Riccardo, intanto, scopre qualcosa che potrebbe distruggere per sempre il suo rapporto con Angela.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 10 aprile 2020: Adelaide torna sui suoi passi?

Nonostante la notte d’amore trascorsa con Umberto, Adelaide è andata fino in fondo ed ha sposato Achille Ravasi. La donna sta ora per partire per il viaggio di nozze, ma vedendo che Umberto non va a salutarla decide di farlo lei.

L’incontro fra i due è come sempre all’insegna della tensione e della passione latente ma non troppo. Cos succederà ora che Adelaide ha ufficialmente sposato un altro uomo che mira esclusivamente al suo patrimonio?

Segreti e bugie

Cuore in subbuglio per le Veneri. Mentre Roberta deve fare i conti con la freddezza di Federico, furibondo e deluso per il bacio che lei ha scambiato con Marcello, Laura viene scoperta da Vittorio, che si arrabbia molto perché lei gli ha mentito per la storia delle uova.

La ragazza racconta poi la sua storia, e Vittorio la perdona. Marta, presente alla conversazione, si sente in colpa perché anche lei sta nascondendo qualcosa al marito…

Notizia choc

Cosimo Bergamini organizza una cena a cui invita Riccardo e Ludovica. La serata viene movimentata dalla sconvolgente rivelazione della giovane ereditiera, che comunica a Riccardo di essere incinta.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 4 marzo 2020: Umberto geloso di Adelaide

Per il giovane Guarnieri, che si è appena fidanzato con Angela, è una doccia fredda. Possiamo però anticiparvi che deciderà di assumersi le proprie responsabilità riguardo al nascituro, ma non sposerà la Brancia.

Il Paradiso delle Signore vi da’ appuntamento dal lunedì al venerdì su Rai Uno alle 15.40

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...