Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 10 gennaio 2020: Adelaide scopre la verità

Sempre più appassionanti le anticipazioni della soap Il Paradiso delle Signore, che raccontano innanzitutto il tormento di Roberta, che ha finalmente ammesso di non amare più Federico. Quindi vedremo la brutta sorpresa riservata alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo riguardo a suo cognato, mentre Marta verificherà molto presto il suo istinto materno con Carletto, il figlio di Clelia Calligaris.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 10 gennaio 2020: il dramma di Federico

Roberta si è finalmente resa conto di essersi innamorata di Marcello, ma Federico le invierà un biglietto che la metterà profondamente in crisi. Il giovane rischia di rimanere sulla sedia a rotelle per tutta la vita, ma i suoi genitori scelgono di non dirgli nulla.

Silvia, però, rischierà ad un certo punto di lasciarsi scappare la terribile verità. Nel frattempo Marcello chiede consiglio a Salvatore su come affrontare la situazione.

Una brutta sorpresa

Messa in allarme da Achille Ravasi, che ha notato un furtivo gesto di intimità tra Flavia ed Umberto, Adelaide di Sant’Erasmo indaga e trova conferma dei propri sospetti: Umberto e Flavia hanno una relazione. La scoperta la ferisce molto, anche perché il commendatore le aveva assicurato che la sua sarebbe stata solo una finzione finalizzata a conquistare il patrimonio della donna

Adelaide deciderà per il momento di non dire nulla e di riflettere sul da farsi. Quale sarà la sua prossima mossa?

Un nobile gesto

Marta ha deciso di occuparsi per una giornata del piccolo Carletto, il figlio di Clelia. Il bambino, però, rischierà di essere investito da una macchina, e la bella Guarnieri riuscirà a salvargli la vita intervenendo proprio al momento opportuno.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni spagnole Una Vita: Camino vuole andarsene a Parigi con Maite

Questo bel gesto potrebbe però avere per lei conseguenze fatali. Marta avrà un malore, e Vittorio la troverà a terra priva di sensi…Quali saranno le conseguenze?

Il Paradiso delle Signore torna puntuale su Rai Uno dal Lunedì al venerdì alle 15.40 circa

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...