Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 10 giugno: Adelaide spinge Riccardo verso Ludovica

Pubblicità

Eccoci alle anticipazioni di oggi, mercoledì 10 giugno, della replica de “Il Paradiso delle Signore”. Nella puntata di questo pomeriggio, in onda come sempre alle 15.40 su RAI 1, vedremo il fatidico momento della collezione disegnata da Gabriella. Il lavoro è molto soddisfacente, ma qualcosa va storto.

Riccardo si prende cura di Angela dopo averla investita, offuscato dal dolore per la partenza di Nicoletta. Adelaide lo invita ad una festa per farlo incontrare con Ludovica, ancora interessata a lui. La contessa dirà anche ad Umberto di partecipare.

Agnese (sempre tesa a controllare la sua famiglia) spingerà Salvatore ad affrettarsi a chiedere la mano della fidanzata, Gabriella stessa. Vediamo nel dettagli la trama della puntata di oggi!

Pubblicità

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 10 giugno: Adelaide spinge Riccardo verso Ludovica

Dopo la dolorosa separazione tra Riccardo e Nicoletta, l’aristocratica zia del giovane, Adelaide, cerca di indirizzarlo verso Ludovica, che è ancora interessata a lui, ma soprattutto ha appena ereditato l’immensa fortuna paterna. La contessa e Umberto, padre di Riccardo, vogliono impossessarsene per risanare le finanze di famiglia! Perciò la nobildonna invita Umberto e Riccardo ad una festa, dove interverrà anche la Bracia.

Tuttavia il ragazzo è occupato alla villa con la barista Angela: si sta prendendo cura di lei dopo averla accidentalmente investita. Ricordiamo che la ragazza ha scoperto tramite una lettera il dramma di Riccardo e Nicoletta, e quindi anche il motivo per cui aveva visto Guarnieri ubriaco al Circolo poche sere prima.

La collezione di Gabriella è un successo, ma la ragazza ha una preoccupazione

Pubblicità

Dalla fabbrica d’abiti Bergamini arriva finalmente al “Paradiso delle Signore” la collezione realizzata da Gabriella: si rivela un successo e la giovane è al settimo cielo! Il capo, Vittoruo, si è complimentato con lei.

Tuttavia giunge anche la notizia di un problema con Defois a Parigi: come se la caverà l’ex Venere, divenuta modellista del grande magazzino?

Agnese vuole che Salvatore si sposi

Agnese, dopo aver cercato invano di spingere il nipote Rocco a sposare Maria Puglisi, spinge il figlio Salvatore a sbrigarsi a chiedere la mano di Gabriella, che è la sua fidanzata.

Oltretutto le cose, per la giovane, stanno andando bene dal punto di vista professionale, quindi meglio che Salvatore colga al volo questa occasione per sistemarsi.


Potrebbe interessarti anche...