Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 11 dicembre 2019: amori, intrighi ed altre catastrofi

La brulicante vita della Milano degli anni 60 è al centro delle vicende della soap Il Paradiso delle Signore, sempre più appassionante. Mentre Marta vive la gravidanza con qualche difficoltà, il ritorno di Clelia sembra aver gettato lo scompiglio in casa Cattaneo.

Agnese ed Armando sembrano intanto sempre più vicini, mentre Gabriella sostiene Salvatore nel suo progetto imprenditoriale.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 11 dicembre 2019: malore per Marta

Marta Guarnieri sta aspettando il suo primo figlio dopo le nozze con Vittorio, e tutto sembra procedere per il meglio. I due sono al settimo cielo, e contano i giorni che li separano dal lieto evento.

Improvvisamente, però, la ragazza si sente male ed accusa forti dolori al ventre. Vittorio, preoccupatissimo, la costringe a rimanere a letto a riposo. Nel frattempo, Adelaide propone ad Umberto una breve vacanza in Liguria in occasione del Natale con le Brancia, sperando di riuscire a coinvolgere anche Riccardo…

Un sogno che si realizza?

Salvatore Amato, intanto, deve incontrare il direttore della banca presentatogli da Vittorio per ottenere il prestito necessario a rilevare la caffetteria. Gabriella è accanto al suo fidanzato, e lo esorta ad affrontare con coraggio una situazione che costituirà per lui una svolta.

Il giovane, infatti, insieme a Marcello Barbieri, fratello di Angela, subentrerà alla signora Anita nella proprietà del bar, ed è inevitabilmente spaventato dalla clamorosa novità. Nel frattempo, Agnese continua a frequentare Armando Ferraris; l’uomo ha preso informazioni su Marcello, ma non ha ancora deciso se rivelare la verità agli Amato.

Nostalgia canaglia

Mentre Armando e Agnese sono a cena a casa Cattaneo, Clelia Calligaris, appena rientrata in città non può che ripensare al passato ed al delicato sentimento che l’ha unita a Luciano. La giovane vedova rivive i momenti romantici ed i baci scambiati con il ragioniere, ed appare evidente che non lo ha affatto dimenticato…

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6: Alex Belli, Davide Silvestri e Soleil Sorge commentano l'atteggiamento di Raffaella Fico

Luciano, intanto, cerca di continuare a tenere sopita la sua passione per la capocommessa del grande magazzino, ripiombata nella sua vita proprio quando sembrava che le cose fra lui e Silvia cominciassero a funzionare.

Il Paradiso delle Signore torna su Rai Uno dal lunedì al venerdì intorno alle 15.40

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...