Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 11 giugno: Marcello vuole comprare la Caffetteria, problemi per Angela

Pubblicità

Nella puntata di oggi, giovedì 11 giugno, de “Il Paradiso delle Signore”, vedremo le amiche ospitano Angela chiacchierare del fatto che Marcello voglia acquistare la Caffetteria da Anita e per la Barbieri sarà un problema. In più il ragazzo continua a giocare d’azzardo e verrà scoperto proprio da Roberta, a cui lui è interessato. La soap (in replica) aspetta come sempre il suo pubblico alle 15.40 su RAI 1.

ll Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 11 giugno: Marcello vuole comprare la Caffetteria, problemi per Angela

Pubblicità

La discussione delle ragazze che ospitano Angela sul fatto che Marcello stia trattando per acquistare la Caffetteria, mette in crisi la ragazza.

Suo fratello intende scommettere alle corse dei cavalli con l’esigua cifra vinta al Totocalcio, sperando di vincere di più, ma verrà scoperto. A farlo per prima sarà Roberta, di cui lui è innamorato.

Cosimo si propone come finanziatore dell’acquisto della Caffetteria, ma Gabriella non è convinta.

Intanto al “Paradiso delle Signore” le Veneri sono in festa per il ritorno del loro capo, Clelia, a cui sono molto affezionate.

Umberto comunica a Flavia Brancia che Adelaide se n’è andata temporaneamente e la invita a cena. Tuttavia Riccardo, in partenza per Cortina per il fine settimana, arriva nel momento meno indicato: cosa staranno facendo suo padre e la madre di Ludovica?

Angela comprende meglio Riccardo, ma Adelaide e Umberto la ostacolano

Pubblicità

Oggi si continuerà anche a parlare del rapporto tra Angela e Riccardo. La barista si trova a Villa Guarnieri dopo essere stata investita dal giovane, il quale, ricordiamo, non ha ancora superato il dolore per la partenza di Nicoletta.

La Barbieri ha modo di conoscere meglio lui e la sua famiglia. Tuttavia Adelaide e Umberto non vedono di buon occhio la presenza della ragazza in casa loro: i due temono che possa generare pettegolezzi.

Soprattutto, Ludovica potrebbe ingelosirsi, visto che è innamorata di Riccardo, e Adelaide vorrebbe che i due si sposassero per questioni economiche. Vedremo come si evolverà la situazione.

Infine Salvatore, spronato da Agnese, chiederà finalmente la mano di Gabriella, ma riceverà una cocente delusione.

Il cast

I personaggi che abbiamo menzionato sono interpretati da Alessia Debandi (Angela), Pietro Masotti (Marcello), Roberta (Federica De Benedittis) e Alessandro Cosentini (Cosimo); Ilaria Rossi (Gabriella), Enrica Pintore (Clelia), Roberto Farnesi (Umberto), Magdalena Grochowska (Flavia), Vanessa Gravina (Adelaide), Enrico Oetiker (Riccardo). Federica Girardello (Nicoletta), Giulia Arena (Ludovica), Emanuel Caserio (Salvatore), Agnese (Antonella Attili).


Potrebbe interessarti anche...