Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 11 novembre 2019: cicogna al Paradiso?

Pubblicità

Sempre più avvincenti le anticipazioni della soap Il Paradiso delle Signore, tornato sui teleschermi di Rai Uno solo da qualche settimana. Marta Guarnieri comincia ad avvertire strani malesseri, e Vittorio spera che aspetti un bambino.

Nicoletta ha apparentemente accettato di partire per Bari con Cesare, mentre Riccardo pensa che la strada più giusta sia la fuga. Roberta riceve intanto una proposta editoriale per Federico, mentre in caffetteria c’è bisogno di personale…

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 11 novembre 2019: malore per Marta

Marta si sente poco bene ed avverte un malore, ma dice di non avere idea di quale possa esserne la causa. Vittoria, che scalpita all’idea di diventare padre, avanza l’ipotesi che la moglie possa essere incinta.

In realtà anche Marta ha pensato la stessa cosa, ma non ha voluto esternare la sua preoccupazione. Rimasta sola, però, la Guarnieri chiama immediatamente il ginecologo per cercare di saperne di più.

Una partenza inevitabile

Pubblicità

Silvia aiuta la figlia Nicoletta a preparare i bauli in vista della partenza per Bari. La ragazza finge di aver accettato di buon grado la decisione del marito relativa al trasferimento, ma le cose stanno in realtà diversamente.

Riccardo è convinto che l’unica soluzione possibile per non separarsi dalla sua amata sia fuggire all’estero. Adelaide sospetta qualcosa dagli strani comportamenti del nipote, e lui stesso si lascerà sfuggire con Cosimo qualcosa che potrebbe ritorcersi contro di lui.

Talenti in erba

Roberta, intanto, riceve la lettera di un editore interessato a pubblicare il romanzo di Federico. Il giovane, però, è al momento impegnato col servizio militare.

In caffetteria, intanto, la signora Anita informa Salvo che dovrà assentarsi per un periodo a causa di problemi in famiglia. Marcello si propone immediatamente come cameriere. Verrà assunto?

Vi ricordiamo che l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore è dal lunedì al venerdì su Rai Uno intorno alle 15.40 circa. Non mancate!

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...