Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 13 aprile 2020: il dramma di Riccardo

Colpo di scena nella soap Il Paradiso delle Signore. Riccardo, appresa la gravidanza di Ludovica, è disposto ad assumersi le sue responsabilità, ma non intende sposare la ragazza.

Quest’ultima, però, non è d’accordo…al Paradiso, intanto, arriva Franco, il marito di Paola, mentre Agnese e Gabriella tornano a lavorare insieme, studiando una nuova linea di bikini ed accessori ispirati al primo uomo nello spazio.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 13 aprile 2020: Ludovica non cede

Riccardo ha saputo della gravidanza di Ludovica, ed è pronto ad assumersi le proprie responsabilità: riconoscerà il bambino, ma non ha nessuna intenzione di sposare la Brancia.

Lei allora, dopo aver finto di non pretendere nulla, si dichiara nettamente contraria: non intende fargli riconoscere il bambino senza il matrimonio. Per il giovane Guarnieri è un vero e proprio dramma: in questo modo sarà costretto a dire tutto alla sua Angela, e dovrà necessariamente rompere il suo fidanzamento con lei…

Il marito di Paola

Di lui finora si è sempre sentito solo parlare, e tutte le Veneri sono curiose di saperne di più. Si tratta di Franco Cecchi, il marito di Paola, che la ragazza nomina in continuazione, e che finora no ha avuto un volto.

L’uomo arriva al Paradiso a salutare la moglie, ma il momento non sembra dei più felici: proprio in quel momento, infatti, Paola riceve una telefonata dal suo ex fidanzato, che la mette molto in imbarazzo. Franco non la prende benissimo, e la sua gelosia fa riflettere Salvatore, che capisce di aver sbagliato ad opprimere Gabriella.

L’uomo nello spazio

Mentre Marta continua a prendere la sua fiala per la fertilità di nascosto da Vittorio, quest’ultimo pensa di celebrare l’uomo nello spazio. Così, il Conti chiede a Gabriella di disegnare una nuova collezione ispirata al mondo delle stelle, compresi bikini ed accessori.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 1 marzo 2020: il coraggio di Valentina

Per l’occasione, torna a lavorare in atelier Agnese Amato, la madre di Salvatore, che aveva deciso di non trovarsi più gomito a gomito con la bella stilista dopo la fine della sua storia col figlio Salvatore.

Il Paradiso delle Signore va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15.40

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...