Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 13 febbraio 2020: Silvia rivela la verità?

Pubblicità

Attimi davvero molto intensi nella soap Il Paradiso delle Signore. Mentre Marta e Vittorio sono molto fieri della gigantografia del fotoromanzo in vetrina, Umberto chiede perdono alla cognata e le chiede di dargli un’altra opportunità. Quale sarà la risposta della contessa?

Nel frattempo, intrighi ed inganni tengono banco fra i giovani al Paradisoo, mentre Silvia pensa di liberarsi del peso del suo segreto, proprio quando l’ignaro Luciano si prepara a cucinare per lei…

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 13 febbraio 2020: un’ottima pubblicità

Pubblicità

Nella vetrina del Paradiso viene esposta la gigantografia che pubblicizza il fotoromanzo girato nel grande magazzino. Il volto di Rocco Amato, raffigurato nell’immagine, guarda le clienti in fila per entrare nel negozio, e Marta e Vittorio sono davvero molto contenti per la grande affluenza di questi giorni.

Effettivamente il fotoromanzo è stato un ottimo specchietto per le allodole per la clientela, ed ha dato motivo di grande visibilità al grande magazzino. Ora, i coniugi Conti sperano di bissare il successo con il concorso di San Valentino, ormai alle porte.

Intrighi al Paradiso

Rocco, intanto, sembra aver perso definitivamente la testa per Marina Fiore, ed essere uno dei protagonisti del fotoromanzo sembra aver in parte smussato il suo carattere e le sue insicurezze. Così, il giovane pensa di cominciare finalmente a corteggiare la bella Marina, dalla quale è sempre più attratto.

Irene, però, gelosa perché interessata all’Amato a dispetto di quanto dichiara, pensa di sabotare il corteggiamento, e riesce a capovolgere la situazione in suo favore.

Silvia confessa la verità?

Intanto Silvia Cattaneo, sempre più tormentata, decide di confessare la verità a Luciano circa la paternità di Federico; scrive così una lettera al marito, che intanto le sta preparando una bellissima sorpresa, ma poi non ha il coraggio di consegnargliela.

Pubblicità

Nel frattempo Umberto Guarnieri chiede alla cognata Adelaide di dargli un’altra possibilità; lei cederà, o continuerà ad essere spietata ed inflessibile dopo aver tanto sofferto per il tradimento di lui con Flavia?

Il Paradiso delle Signore vi aspetta su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15.40 circa

 


Potrebbe interessarti anche...