Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 14 aprile 2020: l’ultimatum di Ludovica

Appassionanti come sempre, le vicende della soap Il Paradiso delle Signore continuano a tenere ogni giorno incollati ai teleschermi una bella fetta di pubblico. Ludovica Brancia è incinta, e mentre Cosimo dubita della sua sincerità, lei non vuole accettare le condizioni di Riccardo.

Quest’ultimo, infatti, sembra non avere nessuna intenzione di rinunciare ad Angela, mentre Vittorio deve scegliere fra i tre bikini disegnati da Gabriella quello da far indossare alla modella per il servizio fotografico. Nel frattempo, il marito di Paola, Franco, fa alla Venere una scenata in piena regola…

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 14 aprile 2020: la gravidanza di Ludovica

Ludovica Brancia ha annunciato a Riccardo la sua gravidanza, ma Cosimo Bergamini, che ben conosce la natura calcolatrice della ragazza, dubita che dica la verità. Lei, però, furibonda, gli fa vedere il risultato delle analisi.

Riccardo, intanto, non vuole sposarla, ma è disposto ad occuparsi del bambino. La Brancia non accetta, e pone un ultimatum: se Riccardo non la sposerà, non potrà neanche riconoscere il bambino.

Angela, intanto, soffre immensamente, perché vede infrangersi il suo sogno d’amore con il giovane Guarnieri, sebbene lui abbia chiarito di non volerla perdere e le abbia ribadito tutto il suo amore

Una scelta difficile

Vittorio ha avuto un’altra brillante idea per promuovere l’immagine del Paradiso delle Signore. Il Conti ha incaricato Gabriella di disegnare una linea di bikini a tema spaziale, visto che l’evento del momento e’ il primo uomo nello spazio, Yuri Gagarin.

Adesso bisognerà scegliere fra i tre bikini proposti quello da far indossare alla modella per il servizio fotografico. C’è solo l’imbarazzo della scelta, poiché la Rossi ha fatto come sempre le cose in grande.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: Ridge nasconderà un enorme segreto

No, non è la gelosia

Finalmente le Veneri hanno fatto la conoscenza di Franco, il marito di Paola, che lei nomina in continuazione. Peccato che in quello stesso momento si sia fatto vivo anche un ex della ragazza, che le ha chiesto di prendere un caffè insieme.

Franco sorprenderà a moglie in caffetteria insieme all’altro, ed avrà una reazione non propriamente ortodossa. La cosa farà riflettere molto Salvatore…

Il Paradiso delle Signor torna per voi su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15.40

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...