Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 14 febbraio 2020: amara sorpresa per Luciano

Pubblicità

Clamorose indiscrezioni trapelano dalle anticipazioni sulla soap Il Paradiso delle Signore. Luciano Cattaneo dovrà non solo mandare già che Clelia si lasci corteggiare dall’affascinante Ennio, ma anche un boccone più amaro circa la vera paternità di Federico.

Intanto, Rocco resta deluso da Marina e cambia orizzonti, mentre Gabriella, in assenza di Salvatore, si finge la fidanzata di Cosimo…

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 14 febbraio 2020: verità sconvolgenti

Pubblicità

Al Paradiso delle Signore è arrivato Ennio, un amico di Vittorio che fin da subito mostra il suo interesse per Clelia Calligaris. La capocommessa sembra ricambiare, ma, alla luce dei suoi trascorsi, preferisce non sbilanciarsi troppo.

Il tutto avviene sotto gli occhi di Luciano, che, pur non essendo affatto contento della situazione, rimane al proprio posto. I dispiaceri per lui, purtroppo, non sono finiti.

Proprio nella serata in cui ha organizzato una sorpresa per la moglie Silvia, infatti, il ragionier Cattaneo scoprirà la verità sulla paternità di Federico: il giovane non è figlio suo, ma nientemeno che di Umberto Guarnieri.

Rocco il conquistatore

Il giovane Rocco Amato è il protagonista del fotoromanzo girato al Paradiso, e questo sembra dargli un po’ di sicurezza, Intenzionato a corteggiare la bella Marina, il siciliano si ritrova in realtà a subire gli intrighi della maligna Irene.

Quest’ultima, da sempre interessata lui a dispetto delle sue parole taglienti, fa in modo che Rocco non riesca a combinare le cose con Marina. Così il giovane, deluso dalla bella Marina, decide di uscire proprio con Irene.

Una fidanzata per due

Pubblicità

Gabriella, la più aggraziata delle Veneri divenuta una brillante stilista, si trova in una situazione imbarazzante. La madre di Cosimo Bergamini, Delfini, è convinta infatti che lei sia la fidanzata del figlio.

Gabriella, da tempo fidanzata con Salvatore, deve fare i conti con la malattia della donna, ed accetta di fingersi la fidanzata con Cosimo proprio per evitare ulteriori complicazioni. Le conseguenze potrebbero però essere molto negative…

Il Paradiso delle Signore torna su Rai uno dal lunedì al venerdì alle 15,40 circa

 

 


Potrebbe interessarti anche...