Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 14 novembre 2019: Riccardo e Nicoletta fuggono insieme?

Proseguono senza sosta gli intrighi raccontati dalla soap Il Paradiso delle Signore. Mentre Roberta gestisce per conto di Federico la situazione con l’editore con grande capacità, nonostante le perplessità di Marcello, Riccardo si lascia sfuggire con Cosimo qualcosa che potrebbe ritorcersi contro di lui. Rocco Amato, intanto, conosce Maria.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 14 novembre 2019: una confidenza di troppo

Fervono i preparativi per il trasferimento di Nicoletta a Bari. La ragazza finge di essere contenta, ma in realtà sta progettando la fuga con Riccardo. Quest’ultimo si confida con Cesare, e gli rivela che presto lui e la Cattaneo fuggiranno insieme con la piccola Margherita.

La notizia è molto succulenta, e mantenerla segreta non sarà certamente facile. La confidenza fatta a Cosimo, infatti, potrebbe avere gravi conseguenze per i due innamorati.

I dubbi di Marcello

Marcello si è invaghito di Roberta, e spera di fare breccia nel cuore nonostante lei sia da tempo fidanzata con Federico. Ora il giovane è lontano per il servizio militare, e la sua ragazza sta gestendo la situazione per suo conto con un editore che dichiara di voler pubblicare il romanzo del giovane Cattaneo.

Il fratello di Angela teme che Roberta, spinta dalla voglia di vedere il romanzo pubblicato, possa mettersi nei guai. In effetti non sbaglia, e fortunatamente la bella Roberta riuscirà a smascherare l’imbroglione.

Metti una sera a cena

Agnese, intanto, organizza una cena per far incontrare Maria Puglisi e Rocco. I due giovani si incontrano così a casa Amato, ma Rocco non sembra molto entusiasta della sua nuova conoscenza.

Questo emergerà chiaramente quando in seguito a ragazza si recherà a trovare il giovane Amato.  Quest’ultimo appare infatti interessato a Marina, anche se non è convinto che la ragazza possa essere davvero il tipo di donna adatta a lui.

LEGGI ANCHE:  Domenica In, ospiti e anticipazioni domenica 24 novembre. Vip e approfondimento su un importantissimo tema

Il Paradiso delle Signore vi dà appuntamento su Rai 1 dal lunedì al venerdì intorno alle 14.15

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...