Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 14 ottobre 2019: Marta e Vittorio, nozze o rottura?

Pubblicità

Dopo mesi di attesa torna finalmente su Rai Uno l’attesissima nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Ritroveremo i nostri amatissimi protagonisti, con qualche defezione e qualche nuovo arrivo; quel che è certo è che sarà una serie all’insegna della passione, dell’amore e degli intrighi.

Pronti per assistere alle anticipazioni sulla prima puntata della serie? Vediamo cosa ci riserva il pomeriggio di Rai Uno!

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 14 ottobre 2019: progetti matrimoniali e visioni diverse

Pubblicità

E’ trascorso qualche mese dal drammatico epilogo del sequestro di Marta Guarnieri da parte di Luca Spinelli. Quest’ultimo è uscito di scena, almeno momentaneamente, e Vittorio ha chiesto alla giovane di diventare sua moglie.

La figlia di Umberto ha accettato con entusiasmo, ma, alla vigilia delle nozze, i due sembrano avere punti di vista diametralmente opposti riguardo alla vita matrimoniale. Marta non sembra disposta a rinunciare alla carriera per avere un figlio, e la cosa spiazza completamente il suo fidanzato. Fervono intanto i preparativi delle nozze, organizzati da zia Adelaide.

Nuovi arrivi

Nel frattempo, rientra al Paradiso Gabriella dopo un periodo trascorso a Parigi. La ragazza, trasferitasi nella capitale francese per fare esperienza presso la maison di un celebre stilista d’oltralpe, sembra essere molto cambiata: è molto elegante e sicura di sé.

Ad accoglierla ci sono le Veneri, il dottor Conti ed il ragionier Cattaneo; manca Tina, trasferitasi a Londra, ma al negozio arrivano due nuove colleghe che suscitano la curiosità delle ragazze. Si tratta della capo-commessa Francesca Molinari, che ha sostituito Clelia, e di Marina Fiore.

Dalla Sicilia con furore

Gabriella riabbraccia in caffetteria il fidanzato Salvatore e la madre di lui, Agnese. Quest’ultima è un po’ in pensiero, poiché non ha notizie precise su sua figlia, inoltre, sta per arrivare dalla Sicilia il nipote Rocco Amato.

Pubblicità

Scopriamo poi che Nicoletta ha sposato Cesare, e che, quando scopre che Riccardo ha portato un regalo a sua figlia Margherita, corre da lui per restituirglielo.

L’inizio della stagione sembra piuttosto promettente! Appuntamento dal lunedì a venerdì tutti i giorni intorno alle 15.40

 

 

 


Potrebbe interessarti anche...