Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 15 ottobre 2019: l’abito da sposa

Appena tornata sui teleschermi, la soap Il Paradiso delle Signore cattura immediatamente la la nostra attenzione. Mentre dalla Sicilia arriva Rocco Amato, Gabriella ha disegnato l’abito da sposa di Marta, ma ci sarà un inconveniente destinato a cambiare le cose.

Intanto, arriva al Circolo Angela Barbieri, una ragazza di provincia che, però, piace subito a tutti.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 15 ottobre 2019: antipatici inconvenienti

Agnese Amato, che deve ancora superare il dispiacere per il dispiacere del trasferimento a Londra della figlia Tina, che ha seguito Sandro Recalcati, aspetta a braccia aperte il nipote Rocco, in arrivo dalla Sicilia. Il giovane arriva a Milano, e va immediatamente a cercare lavoro. Egli viene assunto come magazziniere, ma non c’è grande feeling con il principale, Ugo Tagliabue.

Intanto, c’è grande attesa per l’arrivo dell’abito da sposa di Marta,disegnato da Gabriella a Parigi. A Milano, però, non arriva il vestito giusto, e fra le ragazze si diffonde il panico.

Il vestito della discordia

La contessa Adelaide di Sant’Erasmo, che sta organizzando il matrimonio della nipote, reagisce seccata all’inconveniente dell’abito. Così, ella convince Marta a scegliere un modello della linea Galeotti. Vittorio, però. interviene chiedendo a Gabriella di modificare l’abito: ecco che la ex Venere comincia a diventare stilista.

Una ventata di freschezza

Dalla pianura padana arriva intanto una bella ragazza di nome Angela Barbieri, in cerca di lavoro. Ella si presenta al Circolo per chiedere se c’è possibilità di lavorare, e, dal momento che fa subito una buona impressione ad Adelaide e suo nipote, è molto probabile che la sua candidatura venga tempestivamente accettata.

Il Paradiso delle Signore vi aspetta ogni giorno intorno alle 15,50 su Rai uno

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...