Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 16 gennaio 2020: una speranza per Federico?

Pubblicità

Continuano le appassionanti vicende della soap Il Paradiso delle Signore. Federico rischia di non camminare mai più, ma i suoi genitori non perdono la speranza e contattano un medico molto importante.

Agnese scopre che Rocco e Salvatore stanno cercando di rintracciare Giuseppe a sua insaputa,mentre Angela dà a Riccardo un consiglio molto prezioso..

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 16 gennaio 2020: due genitori disperati

Pubblicità

Silvia e Luciano Cattaneo consultano un luminare della medicina, il professor Faraone, che dovrebbe visitare il giovane Federico per cercare di scoprire se c’è qualche speranza che torni a camminare. Le possibilità sono in effetti molto poche, per cui Luciano decide di dire al figlio la verità.

Federico, però, sa già tutto, e lo dice ai suoi genitori in presenza di Roberta: è consapevole di quello che lo aspetta.

Una scoperta inaspettata

Agnese Amato è molto in pena per il destino dell’amato Giuseppe, del quale non ha notizie da mesi. La donna scopre che suo figlio Salvatore e suo nipote Rocco stanno cercando di sapere cosa è accaduto all’uomo, ma glielo hanno tenuto nascosto.

Agnese è arrabbiata e delusa. Toccherà ad un paziente Armando spiegarle le ragioni dei due giovani e convincerla che hanno agito nella più completa buona fede.

Un segnale di pace

Umberto Guarnieri è stato umiliato da Flavia al Circolo in presenza di suo figlio Riccardo, che non ha fatto una piega. Successivamente, Angela suggerisce però al giovane un gesto che potrebbe rivelarsi davvero molto importante per ristabilire la pace familiare.

Pubblicità

Riccardo, allora, seguendo il consiglio datogli dalla giovane Barbieri, propone a Vittorio e Marta di spostare i fondi del Paradiso alla banca Guarnieri. Sarebbe un vero atto di pace nei confronti del commendatore.

Cosa deciderà di fare la coppia? Nell’attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che la soap Il Paradiso delle Signore vi aspetta su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15.40 circa.


Potrebbe interessarti anche...