Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata 16 ottobre 2019: il ritorno di Umberto

Appena tornata sugli schermi di Rai Uno, la soap Il Paradiso delle Signore è già pronta a catalizzare l’interesse di milioni di telespettatori. Cosa succederà nelle vicende legate al celebre grande magazzino milanese?

Umberto Guarnieri si appresta a tornare in città per le ormai imminenti nozze dell’adorata figlia Marta con Vittorio Conti. Scongiurato il pericolo di un suo matrimonio con Andreina Mandelli, l’uomo appare in evidenti difficoltà.

Intanto, Cesare e Nicoletta potrebbero essere i grandi assenti alla cerimonia, mentre la sposa solo successivamente che è stata cambiata la disposizione dei tavoli. Gabriella, intanto, rischia di essere investita, mentre Luciano cerca di riavvicinarsi alla moglie trascorrendo una serata al cinema con lei.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata 16 ottobre 2019: tutto cambia

Umberto Guarnieri torna dalla Svizzera in occasione del matrimonio della figlia Marta con Vittorio. Marta chiede al padre di evitare litigi con Riccardo, che ormai gestisce il patrimonio di famiglia.

Adelaide intuisce al volo che il cognato è in difficoltà economiche, e cerca di stemperare le inevitabili tensioni fra padre e figlio, che rischiano di rovinare la cerimonia.

Assenze giustificate e non

Per motivi di lavoro, Cesare potrebbe non riuscire a presenziare alle nozze di Vittorio e Marta. Nicoletta prende a pretesto l’assenza del marito per non andare alla cerimonia, ma la verità è che ella non vuole incontrare Riccardo, padre della sua piccola Margherita.

Marta si rende conto troppo tardi che qualcuno ha cambiato la disposizione dei posti a tavola degli invitati.

Imprevisti e normalità

Gabriella, la bella Venere appena rientrata da Parigi che comincia a muovere i primi passi come stilista, rischia di essere investita da Cosimo proprio davanti al Paradiso. Nel frattempo Luciano e Silvia Cattaneo, appena diventati nonni, cercano di ricompattare il loro rapporto e trascorrono insieme una serata al cinema.

LEGGI ANCHE:  Giulia Stabile a Tu sì que Vales: sarà co-conduttrice al fianco di Belen Rodriguez

Il Paradiso delle Signore vi aspetta tutti i pomeriggi intorno alle 15.40 su Rai Uno

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...