Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 17 aprile 2020: Vittorio scopre il segreto di Marta

Amori, tradimenti, bugie e passioni continuano a dominare la scena della soap Il Paradiso delle Signore. Marta avvertirà un malore, e sarà quella l’occasione in cui Vittorio scoprirà il suo segreto: come la prenderà?

Dopo il duro confronto con Ludovica, Angela decide di lasciare Riccardo, mentre Gabriella è confusa riguardo ai suoi sentimenti per Cosimo Bergamini.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 17 aprile 2020: le bugie di Marta

Mentre si trova al lavoro, Marta viene colta da un malore. Vittorio comincia ad avere dei sospetti, e ben presto scopre quello che la giovane moglie gli sta tenendo nascosto da settimane.

Il dottor Conti infatti, trova le fiale che Marta sta assumendo, e capisce che lei sta seguendo una cura per la feritlità. L’uomo è molto preoccupato, perché l’assunzione di quei medicinali potrebbe compromettere lo stato di salute della ragazza.

Oltretutto, Vittorio non sopporta le bugie, ed il comportamento di Marta potrebbe rischiare di compromettere seriamente il loro rapporto.

La decisione di Angela

Le paure che avevano inizialmente impedito ad Angela Barbieri di lasciarsi andare nel suo rapporto con Riccardo sembrano essersi concretizzate. La gravidanza di Ludovica Brancia è un ostacolo notevole nella storia d’amore fra i due: la contessa ricatta Riccardo minacciando di abortire se non la sposerò, mentre Angela non può permettere che lui rinunci a suo figlio.

Fra le due c’è un confronto piuttosto duro, al termine del quale, dopo essere stata umiliata da Ludovica, la giovane Barbieri deciderà di lasciare Riccardo.

Gabriella è confusa

La rottura fra Salvatore e Gabriella è stata per Cosimo Bergamini, da sempre innamorato della ragazza, un vero e proprio colpo di fortuna. L’uomo, infatti, non si è lasciato sfuggire l’occasione di corteggiare la ragazza, ed è arrivato al punto di dichiararle il suo amore.

LEGGI ANCHE:  Andrea Zelletta, e il futuro con Natalia Paragoni: "I nostri figli devono avere genitori giovani"

Gabriella è stordita e confusa, e non riesce a fare chiarezza sui suoi sentimenti per l’insistente Bergamini. Roberta, allora, avvisa Salvatore: se si lascia sfuggire l’occasione di riconquistare la Rossi, potrà dirle addio per sempre.

Cosa farà il giovane siciliano?

Il Paradiso delle Signore vi dà appuntamento come sempre su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15,40

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...