Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 17 febbraio 2020: la scelta di Luciano

Pubblicità

Clamorose novità nella soap Il Paradiso delle Signore . Luciano Cattaneo ha appreso l’amara verità tenutagli nascosta per anni dalla moglie Silvia, e decide di mantenere il segreto con l’ignaro Federico. Vittorio parte per Expo 61 proprio quando Marina e Rocco vengono scelti per un altro fotoromanzo.

Cosimo, intanto, è ormai innamorato di Gabriella, e la situazione rischia di diventare molto imbarazzante per la giovane stilista.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 17 febbraio 2020: un segreto scottante

Pubblicità

Luciano Cattaneo ha scoperto con stupore ed immenso dolore di non essere il padre di Federico, e, sconvolto, è andato via da casa. Dopo essere stato lontano per due giorni, l’uomo chiama la moglie Silvia: ha scoperto anche l’identità del padre di Federico, ma impone alla donna di mantenere il segreto con il figlio per non far soffrire inutilmente il ragazzo.

Il ragionier Cattaneo vorrebbe inoltre cercare il conforto del suo indimenticato amore, la capocommessa Clelia Calligaris, ma la donna sembra orma subire il fascino del suo nuovo corteggiatore, Ennio.

Le star del Paradiso

Nel frattempo, Vittorio parte per Expo 61, e comunica alle Veneri che per qualsiasi cosa dovranno rivolgersi a Marta. Marina e Rocco, intanto, si avviano a diventare star dei fotoromanzi: i due vengono scelti per un altro lavoro, e trascorreranno molto tempo gomito a gomito.

Si scoprirà dunque che Irene sta facendo di tutto per separare i due ragazzi? E chi sceglierà Rocco fra le due ragazze?

Una situazione ingarbugliata

Nel frattempo, Cosimo Bergamini porta avanti la commedia con la madre Delfina, facendo passare la graziosa Gabriella come la sua fidanzata. Quindi, il giovane confida a Riccardo di essere ormai innamorato della ragazza.

Pubblicità

La cosa rischia di sfuggire di mano al Bergamini, da sempre interessato alla ragazza. Per quest’ultima, già da tempo felicemente fidanzata con Salvatore Amato, potrebbero davvero agitarsi le acque, soprattutto considerando la presenza vigile di mamma Agnese, che tiene d’occhio la situazione e sospetta da sempre del Bergamini…

Il Paradiso delle Signore va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15.40 circa.


Potrebbe interessarti anche...